Yeah
Yeah
No security, I got a plate inside my carry-on
The way I travel, I don't gotta deal with TSA
Baby, if only you knew just like the Patti song
My Cuban heavy, only rock it if it's kilo weight
Nigga jumpin' out foreigns like I'm Junkyard Dog, where's the roof?
4th Rope culture for the gods, what it do?
One last call
Yeah, doubt me like my last name Ball
If you my nigga, you my nigga, stand against me, then it's war
This the Kool G Rap
The mafioso of this era, wrote it all from scratch
Done shined a light up on my borough, gave my heart to my friends
I beat the odds once, baby, I could do it again
And I ain't like these rap niggas, I don't need those props
I don't need those hoes, I don't ride off backs
It's respect when it's owed
I don't name drop and never been to parties with who? I'm just sayin', look, look
When I die, could look back and say we made a movement
Um, bougie and ghetto, still sell it, if it come, I move it
Sorry, grandmama, you know your boy too real
I may talk a lot of shit 'cause I earned it, yeah
Every day, you gotta grow up a bit like
Every day, you gotta show up, get lit, let my nuts hang
Blurred lines of cocaine, said finish the whole thing
I'm sayin', baby, I ain't say enough
Smoke DZA lace the boots, nigga, let's double up
Stand on my own two feet and got the hammer clutched, like
Right? Right? Right? (Right, what the fuck?)
Uh, yeah, big heel energy, we the true mob
Neck in Quebec, the real Montreal screw job
I'm too on fire, gotta cool off (Garments, uh)
Yokohama Garments, 8-5 stuck in my toothpick
She used to local jokers, her regular man like Ruth Chris
Talkin' to me nicely can suddenly make my mood switch
I'm that nigga, hello, them other niggas like, "Who's this?"
Good in all accords like Hondas, breakin' down drivin'
My mentality is give me my fabric, exotic island
Made a movie outside, they had to drive in
You think you gettin' pussy like me? Stop lyin'
Razor Ramon, always felt like razor's edge
My fate is whole grain like my hero, hold the spread
Don't give a fuck if she gluten-free, I love my bread
Bronx Bomber, word to my dead, no Christian's Edge
Fuck outta here, nigga
Niggas is bums
Trio
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.