Johnny's got a family of five, and he works for the state
He got debts that are piling high, and an old Chevrolet
Willie on the dash playin' tunes
Smells like grass cuz he's covered in June
Picking up extra cash mowing lawns with his kids
Stained sneakers walk through the church as they kneel down to pray
Sayin', "Please Lord, have pity on us, take our troubles away
These seeds that we're plantin' with you
We hope one day, oh Lord will come true"
I remember ev?n right now that look on his face
So we'd get high, and w?'d ramble
Get drunk and we'd gamble
Teenagers cruising at 75
Singing "Sweet Home Alabama"
Stay out all damn weekend
Sundays are for sleeping
Nobody leaving this planet alive
Might as well enjoy your freedom
Yeah freedom
Went to Woodstock
With his draft papers in his back pocket from Vietnam
Workin' in the slammer
Did hard time
Went through hell together, they'd die for each other
Oh these lovers in arms
Yeah, they'd get high and they'd ramble
Get drunk and they'd gamble
When they were younger like everyone else
Like you couldn't blow out their candle
Stay out all damn weekend
Sundays are for sleeping
Nobody leaving this planet alive
Might as well enjoy your freedom
Yeah, freedom
Gavin Shane DeGraw è un cantautore statunitense nato a South Fallsburg, New York, il 3 febbraio 1977. DeGraw ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Chariot*, pubblicato nel 2003, che include i successi "I Don't Want to Be" e "Follow Through". Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop rock, soul e blues, influenzato da artisti come Elton John, Billy Joel e Stevie Wonder. DeGraw ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Colbie Caillat e OneRepublic. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, ottenendo riconoscimenti come il Grammy Award nomination per la canzone "Not Over You". Tra i suoi brani più noti figurano anche "Chariot", "Soldier" e "Sweeter".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".