Hold on to me
Don't let me go
Who cares what they see?
Who cares what they know?
Your first name is Free
Last name is Dom
We choose to believe
In where we're from
Man's red flower
It's in every living thing
Mind, use your power
Spirit, use your wings
Freedom!
Freedom!
Freedom!
Freedom
Freedom
Freedom
Hold on to me
Don't let me go
Cheetahs need to eat
Run, antelope
Your first name is King
Last name is Dom
Cause you still believe
In everyone
When a baby first breathes
When night sees sunrise
When the whale hunts in the sea
When man recognizes
Freedom!
Freedom!
Freedom!
Freedom
Freedom
Breathe in
We are from heat
The electric one
Does it shock you to see
He left us the sun?
Atoms in the air
Organisms in the sea
The son and, yes, man
Are made of the same things
Freedom!
Freedom!
Freedom!
Freedom
Freedom
Freedom
Freedom
Freedom
Il testo FREEDOM di PHARRELL è presente anche nell'album Freedom (2015)
Pharrell Williams, nato Pharrell Lanscilo Williams il 5 aprile 1973 a Virginia Beach, in Virginia, è un cantautore, musicista, produttore discografico e stilista statunitense. Considerato uno dei più influenti artisti del panorama musicale contemporaneo, ha raggiunto fama internazionale come membro del duo hip-hop The Neptunes, con Chad Hugo, e come solista. 2013 segna il suo anno di svolta con l'uscita dell'album "Girl", che include il singolo "Happy", diventato un fenomeno globale. Oltre alla musica, Williams è noto per la sua attività di stilista, collaborando con marchi come Louis Vuitton, dove ricopre il ruolo di direttore creativo della linea uomo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Frontin'" (con Jay-Z), "Get Lucky" (con Daft Punk) e "Blurred Lines" (con Robin Thicke). La sua influenza musicale si estende a diversi generi, dal hip-hop all'R and B, passando per la pop e l'elettronica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".