rit.
prendi fiato quando parto perchè vai in apnea
mi hanno chiesto come faccio ma io non ne ho idea
io so solo che se spacco tutti fanno yeah
sono il meglio in questa roba quindi tu
non rifarlo a casa
come il bollino alla tv
non rifarlo a casa
mi dicono che rime come cazzo fai
ho visto tutte quante le tue sfide online
ti seguo dall'inizio ieri ho un messo un like
poi si scaricano il disco come cazzo file
ah, scherzavo, quanta para c’hai
da dove vieni, dal Paraguay
come Grignani faccio festa impara dai
destinazione gangsta paradise
mi chiamo Jari, vengo dalle popolari
giro con Hary, la zona è tipo zoo safari
non scherzare con i miei, patti chiari
o salti come in Nba, Gallinari
i miei amici sono tutti animali però
il tour manager è Licia Colò
quando siamo in trasferta spacchiamo
capo ultrà, Jari Ivan Bogdanov
rit.
sogno due domeniche e zero lunedi
tu parli ancora delle metriche nei tuoi cd
ho vinto il Tecniche Perfette il 2 The Beat
ho vinto Spit, domani anche la Champions League
sono Glacticos sul beat, Real Madrid,
è un classico mastico gli mc's
Numero Uno è la mia Battery
ho il flow da quando nemmeno sapevo che si chiamasse così
tu vuoi battermi, ok
torna indietro nel tempo e non far chiavare i miei,
nel mulino che vorrei
il contadino coltiva solo la lemon haze,
Dj, premi play
questo è amore a prima vista come Mary J
metti i Cypress e lo sai che i miei
cantano i love you Mary Jane
rit.
comprate i dischi
ma quali dissing
io non litigo coi polli come Peter Griffin
siete tristi
un po umoristi
mic check one two what is this
cavalco il beat come un deotraki
fare arrogante nella disco come Pharrel "get lucky"
non mi diverto dentro manco se ti ubriachi
ho riso solamente fuori come gli uramaki
schiaccio questi fake,
li batto col sorriso come Cassius Clay
al microfono il più hot Sharm El Sheik
ti ammazzi come dopo il drop dell'harlem shake
ero all'ultimo banco, coi peggiori affianco
questo è l'ultimo tango dei migliori in campo
sono tornato e non c'è scampo, stai scherzando
non pronunciare il mio nome è come la “D" di Django
rit.
Il testo FREESTYLE di ENSI è presente anche nell'album Rock steady (2014)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.