Fremd diese Welt mir ist
Unbekannt und ungestüm
Fremd diese Welt mir ist
Sonderbar und kurios
Dies ist nicht, was ich suchte
Dies ist nicht, was ich erhoffte
Notgedrungen ich verließ
Ein Leben voller Glück
Fremder unter Gleiches Gleichen!
Fremder unter Gleiches Gleichen!
Alleine durch die Welt ich schreite
Alleine unter Gleiches Gleichen
Des Menschen fehlend' Empathie
Hält sie davon ab mir zu zeigen ein Stück
Grauer Alltag ohne Farbe
Schwarz, weiß und monoton
Ein beißendes Gefühl der Leere
Leben ohne Ziele
Einsamkeit erfüllt mein Herz
Schürt im Innern meinen Schmerz
Hält es fest mit eisern' Hand
Friert Gedanken und Verstand
Trüber Nebel schlägt sich nieder
Auf die Sinne und die Glieder
Wenig was mich am Leben hält
Doch brennen sie im Innern hell
Das Verlangen
Die Liebe
Die Hoffnung
Die Sehnsucht nach dem alten Leben
Einst war all Glück mein
Nichts kam an mich heran
Doch die Wertschätzung kam erst dann
Als das Schicksal sich anders ersann
Zertrümmert
Und in Stücke geschlagen
Liegt es nun
Zerstört darnieder
Die Erinnerungen scheinen zu schweben
Zu verschwinden um sich wieder zu erheben
Ungreifbar und doch ganz nah
War es ein Traum oder doch wahr?
War es ein Traum, ein Traum, oder doch wahr?
Brausender Sturm der Gefühle
Reißende Ströme ins Unendliche
Greifbare Erinnerung
Welch' Sog aus Farben und Trauer
Tränen der Trauer vergeh'n
Vom Morgenwind gezähmt
Es bleibt die Liebe
Es bleibt die Hoffnung
Es bleibt die Sehnsucht meines Herzens Kraft
Es bleibt Verlangen
Es bleibt der Wunsch
Es bleibt das Sehnen nach altem Leben
Sehnsucht nach altem Leben!
Finsterforst è un gruppo musicale tedesco di black metal fondato nel 2004. La loro musica è caratterizzata da atmosfere cupe e malinconiche, influenzate dal folk tradizionale tedesco e dalla tradizione del black metal atmosferico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Weltenkraft", "Wiege der Finsternis" e "Der Wald ist mein Reich". Il loro album di debutto, "Weltenkraft", pubblicato nel 2006, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e ha contribuito a consolidare la loro posizione nell'underground metal. Finsterforst è noto per i suoi live intensi e coinvolgenti, spesso accompagnati da scenografie suggestive che amplificano l'atmosfera oscura del loro sound.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".