Yeah... push it with the chest like dis
Probably pay my therapist 100k
All because of getting sexy with my uncle ray
Your daddy ate my ass and told your mom he wasn't gay
My friend's cousin sold some Adderall to Sean McVay
I get mine from Dr. Philip
Off this medicine
I don't think I can feel it
She shave her pussy on the sides
That bitch got the Skrillex
Don't put your fingers in my ass
Bitch you got acrylics
French tips
That's a classy bitch
Told me send pics
That's a nasty bitch
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
I like that
Red Lips
That's a classy bitch
Suck on ten dicks
That's a nasty bitch
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
I like that
I fuck her then I dip
That's Houdini
She got that peach I let my brother hit
That's Luigi
If she brings a fri?nd
(ooh) that's a freebie
If she got a smelly cat
(ooh) that's a pho?be
Top-heavy tiggle bitty
Like she Dolly Parton
Thought they natural
But let's be rational
....she probably bought them
Oh-my-god I'm starvin
Take it down to Olive Garden
Eat around alacarte
I call that a solid bargain
Ass naked in Jamaica trying to get my dick tan
Liquor got me leanin think i need a kickstand
50 mins in and she don't need to switch hands
Now I know how she got free Coachella wristbands
French tips
That's a classy bitch
Told me send pics
That's a nasty bitch
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
I like that
Red Lips
That's a classy bitch
Suck on ten dicks
That's a nasty bitch
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
(that's a nasty bitch)
I like that
Yeah... push it with the chest like dis
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".