Heartache is a friend of mine
We go back a long time
We pour a couple stiff drinks
And talk until we fall asleep
We've always been thick as thieves
We're probably always gonna be
We get along just fine
'Cause heartache is a friend of mine
You may think I ride alone
Nothing but a rolling stone
Flying like a lonesome dove
But I'll tell you, one friend's enough
We've always been right as rain
Some things, they don't ever change
We get along just fine
'Cause heartache is a friend of mine
Oh, so throw me to the wolves
And tie my hands behind my back
I'm used to making hell-good company
I've been through it all before
It's just another scuff on my boots
My shadow ain't no stranger to me
No, I ain't as alone as I seem
'Cause heartache is a friend of mine
We tend to toe the same line
When the world is mean and cold
We stick together brother close
Once he's there, he never leaves
But he don't really wear on me
We get along just fine
'Cause heartache is a friend of mine
Whoa, so throw me to the wolves
And tie my hands behind my back
I'm used to making hell-good company
I've been through it all before
It's just another scuff on my boots
My shadow ain't no stranger to me
Oh, I ain't as alone as I seem
'Cause heartache is a friend of mine
Oh, it's a friend of mine
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di