(Monroe/Ramone/Jones/Tyla/Person/Clark/Backyard Babies)
Michael Monroe:
I know a man
Back in japan
Backyard Babies is his favourite Band
Joey Ramone:
I got a friend
His name is Ben
He's gone to hell
But they wont let him in
All:
'Cause there is nothing
That touches me the way these people do
And all the lies you've been hearin' baby
They're all true
'Cause there is nothing that touches me the way they do.
Nothin' touches me the way these people do
Danko Jones:
I got a friend
Her name is Grace
When we broke up
It put a smile on my face
Tyla:
And there's a girl that i love
All sadly she resides in heaven up above
All:
'Cause there is nothing
That touches me the way these people do
And all the lies you've been hearin' baby
They're all true
'Cause there is nothing that touches me the way they do.
Nothin' touches me the way these people do
Nicke Borg:
Look at all these
Lonley people
They're born to lose
But they can not die
Nina Persson:
I love my friend
My only friend
He doesn't know me
But his word is my command
Kory Clark:
We meet our friends
Down at the bar
Celebirty intoxicated stars
All:
'Cause there is nothing
That touches me the way these people do
And all the lies you've been hearin' baby
They're all true
'Cause there is nothing that touches me the way they do.
Nothin' touches me the way these people do
I Backyard Babies sono una rock band svedese originaria di Näsjö, formatasi nel 1987. Il loro sound è caratterizzato da un mix di punk rock e hard rock, con influenze melodiche che li distinguono dal panorama punk più aggressivo. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato cinque album in studio, ottenendo un grande successo in Svezia dove hanno vinto un Grammy Award nel 2001. Tra i brani più noti figurano "Minuscule", "A Little Less Conversation", e "Stockholm Syndrome". Attualmente la band risiede a Stoccolma.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di