Come on, we?ve got friends in high places
I was in need and I needed a friend
I was alone and I needed a hand
I was going down but someone rescued me
My God cares too much to say
His mercies are new everyday
I get down to pray and then help is on its way
I walk by faith and not by sight
If things go wrong, it?ll be alright
?Cause someone greater is watching over me
My God cares too much to say
His mercies are new everyday
I get down to pray and then help is on its way
Now in faith, I believe
I got everything I need
I walk by faith and not by what I see
I got friends in high places
I?ve got someone I can call
And I got someone watching over me
I walk by faith and not by sight
If things go wrong, it?ll be alright
Someone greater is watching over me
My God cares too much to say
His mercies are new everyday
I get down to pray and then help is on its way
My God cares too much to say
His mercies are new everyday
I get down to pray and then help is on its way
Hillsong è una chiesa pentecostale australiana fondata a Sydney nel 1983 da Brian Houston e Frank Houston. È diventata nota in tutto il mondo per la sua musica di culto, che ha influenzato profondamente la scena cristiana contemporanea. Hillsong United, un gruppo musicale all'interno della chiesa, è uno dei più popolari al mondo, con album come "Zion" (2013) e "What a Beautiful Name" (2017) che hanno raggiunto il successo internazionale. La musica di Hillsong si caratterizza per melodie orecchiabili, testi spirituali e un'atmosfera di celebrazione. Tra i brani più famosi ci sono "Oceans (Where Feet May Fail)", "What a Beautiful Name" e "So Will I (100 Billion X)." Oltre alla musica, Hillsong è attiva in diverse iniziative sociali e missionarie.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".