The birds fly up high into the sky
Will we be able to fly like that one day?
When it was time to go home we parted, saying "See ya!"
With no promises to meet again tomorrow
On the hill green hill where the wind blows
In the evening sun beyond our smiles
We quietly cradled a fragile tenderness
Surely even if there was a reason
For why we were born
And why we met
I'd still be sharing the same seasons with you
We played catchball a lot in the field by the river
Where's the glove you bought me ages ago?
We threw pebbles all the way to the bank on the other side
You didn't answer me, but I felt as if you understood
Little things move me
And I sigh
But even in your helpless eyes, I could see a light
Surely who I am
And who you are doesn't matter
I'm living with you under the same big sky
When it was time to go home we parted, saying "See ya!"
With no promises to meet again tomorrow
On the hill green hill where the wind blows
In the evening sun beyond our smiles
We quietly cradled a fragile tenderness
Surely even if there was a reason
For why we were born
And why we met
I'd still be sharing the same seasons with you
KinKi Kids è un duo giapponese di musica pop formatosi nel 1997 sotto l'etichetta Johnny and Associates. Il gruppo è composto da Tsuyoshi Domoto e Koichi Domoto, entrambi nati a Osaka. KinKi Kids ha raggiunto una grande popolarità in Giappone con successi come «Ai no Uta», «Secret», e «Kanashimi wa Itsumo Kimi ni». Sono noti per la loro musica melodica, le coreografie elaborate e il forte legame con i fan. Il duo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui «C Album» e «B album», e ha vinto numerosi premi musicali. KinKi Kids è considerato uno dei gruppi pop più influenti del Giappone moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".