From beyond the grave
From the cradle to the grave
Following your life, bloodstained
Closer to death, so arousing
A whiff of formaldehyde as foreplay
Your eternal unrest, so amusing
From beyond the grave
Follow your gurney, cum-stained
Closer to me, so perverted
Rigor mortis - part of my horrorscope
Once upon the slab now in my bed
From beyond the grave
Now let us pray
From the cradle to the grave
Your body lies rotten
From the pleasures I have begotten
Your corpus my whore to enslave
Partake in my madness
My luscious cunt from the sepulchre
Pertain to my madness
My special cunt from the sepulchre
By death betrothed
To the grinding beef of my package
Your sullied rotten cave
A fantastical musky present
With every thrust I regain lust
Of sullied rotten cave enslaved
From the cradle to the grave
Your carcass - my grand amour
Molten out eye sockets my fuck du jour
You're my sexual plat de resistance
My freaky decomposing slut
Cum-stained - depraved
Your death I celebrate
Deeper and deeper
From the cradle to the grave
Now let us pray
From the cradle to the grave
Your body lies rotten
From the pleasures I have begotten
Your corpus my whore to enslave
Abrasive - disgusting
Many don't see the treasures I'm beholding
A furious fuck - your final gift of life
Partake in my madness
My luscious cunt from the sepulchre
Pertain to my madness
My special cunt from the sepulchre
You are recked beyond the grave
Aborted è una band metal belga formatasi a Ghent nel 1995. Conosciuti per il loro stile brutale e tecnico, che fonde elementi di death metal, grindcore e black metal, hanno pubblicato dieci album in studio, diventando un punto di riferimento del genere goregrind. Il sound della band è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, blast beat incessanti e testi spesso macabri e provocatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "Necrotic", "The Sadistic Symphony" e "Goremageddon". Aborted ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Suffocation, partecipando a numerosi festival metal di fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".