Every year from now on
I will wait until all the leaves turn
Wait until they burn
Wait until I see my brother give me a look
That reminds me
If the truth can be told, I might go home
Could I offer to my son or
My daughter that day
Everything that I know?
What will I know?
And if I can still be honest?
When the sun sets late
In the way it does at the end
Of the summertime
Summertime is a mess
For those of us who know it
October is closer
Than any one of us can admit
If every song from now on is about you
Every song, every song from now on
I can play on and on
I can play you on and on and on
And on until I am out of breath
If you are waiting at the rest
When my cadence grows impatient
Every summer’s end
Basia Bulat: Vocals, Piano.
Basia Bulat è una cantautrice e musicista canadese di origini polacche. Nata in Canada nel 1984, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *Oh My Darling*, nel 2007. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di folk, indie pop e world music, con influenze provenienti dalla musica tradizionale polacca. Bulat è nota per la sua voce potente e melodica, le sue performance energiche e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i suoi album più importanti figurano *Heart of My Own* (2010) e *Tall Tall Shadow* (2013). Bulat è stata nominata per numerosi premi musicali, tra cui il Polaris Music Prize e il Juno Award. ?? **Brani rappresentativi:** *In the Middle*, *The Other Side*, *Love in the First Degree*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".