From Underneath I wanted you
To see the first thing I ever poured my heart into
You'll never know the pain that I've been through
I'm not so sure you'll ever know
And so I'll make you understand the words that built my life
Were not from you, but from my father's hand
Do you remember that cold day in December
Leaving everything you knew behind
I may never know how it feels to stand beside you
Or take your hand when I need some direction
And I may never know what it's like to see you smile back at me
Or know you'd be proud of me
From underneath I promise to erase the past
And let my heart forgive the former you
Replace the dark of old and start brand new
I never thought I'd see the day
I walk toward the end of life and turn the other way
I'm reaching out to take my Father's hand
Hawk Nelson è una rock band cristiana proveniente da Peterborough, Ontario. Formatasi nel 2000, il gruppo ha raggiunto un notevole successo nella scena musicale cristiana, venendo votato "Artista emergente preferito" da CCM Magazine nel febbraio 2006. Nel 2006 Hawk Nelson ha conquistato la vetta della classifica dei video di VH1 con il videoclip di "The One Thing I Have Left". Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi positivi e un'energia contagiosa che li ha portati a esibirsi in festival e tour internazionali. Tra i brani più noti figurano "The One Thing I Have Left", "Words", "Just Another Song" e "See You In The Morning". Hawk Nelson è considerato uno dei gruppi chiave della nuova generazione di musica cristiana rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".