Johnny Baker works down at the mill
Makes enough to make ends meet and pay his bills
Even though he comes from the wrong side of the tracks
He's the first on there to lend a hand or give the shirt right off his back
From what we give we make a living those dollars diamonds and gold
But that old cliche is a given you reap what you sow
When you reach out your hand and your heart then your soul is satisfied
From what we give we make a living from what we give we make a life
Mr Miller's got a mansion on the hill
He spent his whole life chasing that almighty dollar bill
But all his so-called riches somethings missing in his soul
It takes more than havin' everything to make a man feel whole
From what we give we make a living...
[ guitar ]
When you reach out your hand...
What we give we make a living from what we give we make a life
Tracy Lawrence è un cantante e cantautore country texano noto per il suo successo negli anni '90. Nato nel 1963, Lawrence ha debuttato nel 1991 con l'album "Sticks and Stones". Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi romantici e un tocco di bluegrass. Tra i suoi successi più famosi figurano "Alibis", "Findin' Forever Love" e "Time Marches On". Lawrence ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e continua a esibirsi regolarmente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".