Front Street
Ain't no place for a boy, who-
Likes to talk ways that boys do-
Unstrung-
Young, dumb-
Comfortably numb
I am-
Old as the star who bears you
Black as the bitch who wears you, tears you
Rips you apart and then turns it around
Come on feel me
I ain't only one
When it comes apart
We're gonna have some fun, son
Give me five minutes
With your sweetest sweet tea
If she's fine as your missus-
Then she's fine enough for me
A rod out the window
A suburban street-
And I ain't slept since Monday-
Jump in and ride-
We got deadlines to meet
People to use-
Lovers to break-
Handful of pills-
No life to take-
River too cold-
Oven too hot-
Bridge a one hundred and fifty foot drop
But there was a day I could say that I loved you-
Early one evening I cut thru Longview
Lifted you up, then you turned it around
Here on Front Street-
All the good girls and their boys know
Down in the mine there are diamonds-
Down on the street walk the lifeless
And now I know that you're through with me
Can I tell you, my love, dead honestly?
Life is shame and your hands are stained-
Walk in chains and change your name
Go where you go, but forget me not-
Take a memory too, if it's all you got
Chase your pain with a shot of rain-
Dig with a spade or a razor blade
Come on feel me now
I ain't only one
When it comes apart
We're gonna have some fun, son
Il testo FRONT STREET dei THE GUTTER TWINS è presente anche nell'album Saturnalia (2008)
The Gutter Twins è un duo musicale statunitense formatosi nel 2003 dall'incontro tra Mark Lanegan, voce storica degli Screaming Trees, e Greg Dulli, frontman degli Afghan Whigs. Il loro sound si caratterizza per un mix di blues rock, dark folk e post-rock, con influenze provenienti dal gothic rock e dalla musica psichedelica. I Gutter Twins hanno pubblicato tre album in studio: "Saturnalia" (2005), "The Gutter Twins" (2008) e "Black Sheep Boy" (2013). Lanegan e Dulli, entrambi noti per le loro voci profonde e carismatiche, creano un'atmosfera cupa e suggestiva che ha conquistato un seguito di appassionati. Tra i brani più rappresentativi del duo ricordiamo "Sleep," "The Last Goodbye" e "Black Sheep Boy".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".