The wind sang tears for me
As the crow looks sad to me
Am I too young just to see
Remembering the days we pass
And the others who we condemned
Is this the price for negativity?
Feed my wound, holy child
Why you're gone, holy child
Embrace the cold tranquillity
The sun sang joys for me
AS the days pass tormently
But nothing erase your heart in mine
Another loose, another faith has gone
Forever doomed, what have you done
Am I too young to understand you
Feed my wound, holy child
Why you're gone, holy child
Embrace the cold tranquillity
Did you remember us
On your last days
Was the pain so strong
When temptation striked on you
Heavenwood è un gruppo musicale formatosi nel 1994. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del progressive rock con influenze neoclassiche e ambient. Tra i loro album più noti figurano *Swallow*, *Diva* e *As Illusive as a Dream*. Nonostante una discreta fanbase, Heavenwood non ha raggiunto la fama internazionale di altri gruppi del panorama progressive. La loro musica è caratterizzata da arrangiamenti complessi, melodie orecchiabili e un'atmosfera spesso malinconica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".