[Esham]
I got an uzi that I sleep wit' unda my covas
I got an uzi that I sleep wit' unda my covas
I got an uzi that I sleep wit' unda my covas
[Esham]
I got an uzi that I sleep wit'
Peep it this ain't no secret
I'm ready to buck 'em down and street sweep shit
My uzi weighs a ton, I got no love for none
My rhymes the bloody ones, assassinated ya sons
No time to reconsider before you commit a murder dead
Soon as I hit, I seen the blood squirt out 'er head
I got an uzi that I sleep wit' unda my covas
Fuck a lover, she will discova anyway
That I will just stray like a bullet from a gun
When I pull it, never knew what I'ma do it
I'ma do it, ain't no savin' ya life, took ya Life Savers
Every crew wit' murder cravin' done flapped off just like the 'Raven'
Played 'em before I slayed 'em
These fake ass niggaz, I hate 'em
Just like cop'ers when they raiding, grab the AK then I sprayed 'em
Made 'em get on the floor then reload and K'ed 'em some more
Niggaz wanna kill me in my sleep, that's why I sleep wit' the uzi for
(Chorus)
[Esham]
I got an uzi that I sleep wit' unda my covas
Ready to murder, so fuck a lover [2x]
[Shoestring]
I got an uzi that I sleep wit' unda my covas
Buckin' they brotha
Takin' 'Natural Born Killas' from they mothas
Click and clack it, sit back nigga, watch me wack it
Blow off ya back and ya rhinestones outcha jacket
Snooze ya loose, gotta' 'buze you and Shoe's grippin' this Uz
Blowin' holes out they shoes, jump out the sandals
Death wish, blow out the candles
I got an uzi wit' no grip or no fuckin' handles
Just a barrel, Shoe straight like a fuckin' sparrow
Straight through ya heart, stick some muthafuckin' arrow
Murder me man, murder a bitch, murder a gang, murder insane
Murderin' all for blood stains
Esham and Shoestring step in The D wit' the uzi
They tried to kill me but Boot won't let them niggaz do me
Plus Ghetto E got my back from any other
Annoyed like a muthafucka up under covers
Uzi..
(Chorus)
[Bootleg]
I gotta tell you, Esham, you get more sleep than me
'Cuz I sleep wit' a glock, my TK, cameras, and a fuckin' uzi
Plus I been diagnosed wit' bein a schizophrenic
So when I hit that ass and then croak these bitches panic
I'm up in your house, I'm here (Under ya covas)
When you hit (Under ya covas)
You gon' die (Under ya covas)
So if you wanna have some drink, well have some redrum
All you gotta do is fuck me over and I'll give you some
[Ghetto E]
My uzi weighs a ton and my guns they won't jam for no one
My uzi's underneath my blankets bustin' 'till the day come
For murderous assertive you ain't heard from killas comin'
Raven look on my bed I see shadows of hearts strummin'
Watch porno movies wit' my uzi tucked under my sheets
I be cummin' every time I squeeze the trigga on my freak
Yes my uzi does a duty when she lays beside my waist
I can't sleep without an extra box of shells tucked inside my pillow case
My uzi
(Chorus)
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".