Nique la police
Nique la police, nique la police
J'ai ces 3 points sur mon sage-vi
Y’a les broliques, y'a les bolides
Les reins solides, fais ta folie
Vie de voyou, vie de voyou
J'vole ton noyau, crosse ton grossiste
Crosse ton grossiste, j’veux le produit qui fait rêver tous les drogués
J'ai le bras long, j'suis dans ton salon, avec le daron de ta copine J'envoie des talons, t'achète des talons pour une kehba qui suce trop d'bites
J'm'appelle soixante, je rêve de soixante millions d’diamants, Ferrari trois portes, les risques, j’m'accroche
Dans ma sacoche, j’ai mis trois glocks, j'ai mis trois glocks
Charbonneur non-stop (non-stop)
Confronté aux forces de l'ordre (forces de l'ordre, ah)
Nos journées font leurs salaires (fuck le 17, oui)
Le commissaire nous connaît (nous connaît, nous connaît)
Organisation sombre (ville, organisation sombre, 9-3)
En pleine ascension (en pleine ascension, en pleine ascension, hein)
Fuck l’industrie (fuck, fuck, fuck, hein)
Les gars, faut en finir
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, ah)
Au revoir Deusté, bonjour Stavo
Mes impliqués gèrent les travaux
J'ai pas deux faces mais dans mon coffre
Deuxième ste-ve et dans ce coffre
Je rêve de plusieurs corps de policiers
Fuck le 17, merci Stogo pour le taga, serrure
Sans la casser, merci Stoniar pour les trentes six
Vesqui le 36 quai des Orfèvres
Calcul billet, falloir s'lever
4 heures du mat'
J'tire mes ffes-ta, j'reprends des photos
J'fini une ffe-ta dès que j'pars de cette caisse j'dit : "Merci Stavo pour les travaux"
Merci Stavo pour les travaux
Fuck le 17
[?]
Travaille la blanche dans les Dom-Tom
Me parle pas d'tonnes et ceux d'tes potes, fuck le 17 (mort aux porcs)
À mort les cops, on les abîme
J'parle pas à toi, j'parle à ton boss
Surveille ta sœur, elle fait la maline, cette conne parle pas assez fort
T'es qu'un putain d'acteur sans blague renoi
Quand tu sors du taxi tes sses-fe claquent renoi
Aller-retour risqué sur la plaque renoi
La balle est dans notre camp fais pas le homeboy renoi
Nous faire back renoi
Au fond t'sais plus où t'es tu fais un gangbang renoi
Garde tes souvenirs, garde tes flash-back renoi
On était déjà dans l'binks avec d'la mort grave renoi
Pochtar dans les couilles, seul et mort back renoi
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, ah)
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, hey)
Fuck le 17 (ah, hey)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.