A bunch of punks hangin' out on the streets before a show
Patty wagon pulls up -instinct- "Run Man, let's just go!"
Cop chases them through the streets and then they go inside
They run into a show where maybe they can hide
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
He hides just standing in the crowd there's nowhere he can run
The cop comes up behind him and cracks him with a gun
Drags his bloody ass outside and throws him to the ground
"There's nowhere left to take you boy you're already downtown"
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
But the cops can do no wrong
They can kill, they can rape, they can do what they want,
But the cops can do no wrong
We've got to fight, take back the right,
The cops are just like Hitler's Third Reich, do what they want
Who do we fear? Who do we trust? How do we know?
Who do we fear? Who do we trust? How do we know?
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
FUCK POLICE FUCK POLICE FUCK POLICE BRUTALITY!
Anti-Flag is an American punk rock band formed in 1988 in Pittsburgh, Pennsylvania, by founding members Justin Sane (guitar/vocals) and Pat Thetic (drums)and known for its outspoken left-wing political views. Much of this has focused on fervent anti-war activism, criticism of United States foreign policy, corporatism, U.S. wealth distribution, and various sociopolitical sentiments. Members include founding members, singer/guitarist Justin Sane, drummer Pat Thetic, and later members guitarist Chris Head, and snger/bassist Chris Barker who replaced Jamie "Cock" Towns, who had replaced original bassist Andy Flag in 1997 following his departure one year prior. The band is known also for their advocacy of progressive political action groups such as Greenpeace and Amnesty International. Most recently, the band has focused criticism on the United States bailouts, which were executed to give massive portions of capital directly towards salvaging the national banks. Some of their songs have influences from ska music.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.