(Hook)
Fuck the world, Planet VI
Middle fingers gone up to the goverment
I hear them talking not making any sence
We out here dying over dead president
(Verse)
Big bank take little bank they ain't got no mercy
Tax man taking everything never reimburses
All my friends they locked up or they riding in them herces
You know now I'm so uptown I'm killing all these verses
I'm so sick and tired of being sick and tired
I go hard in the studio like it's a 9 to 5
And never worry and why , why would I cry
When bills always gonna be here nigga even when I die
Nigga say they real quick,we the only one talking real shit
That Bun B, that Pimpsy that Unground, natural shit
Nigga I'm so planetar, so new world, so out of chair
So mess with me right now I'ma be around the next 10 galley
(Hook x2)
Fuck the world, Planet VI
Middle fingers gone up to the goverment
I hear them talking not making any sence
We out here dying over dead president
(Verse)
Hussle and raps ain't enough when you're broke
That's when they bubbling crack and smuggling coke
Do whatever it takes even if you muscle in bow
Say I'm corrupting them kids, bitch I'm giving them hope
Ok cops hate 'cause they salary is what you make in one week
Your mama straight your rent's paid from going hard in them streets
I'm here to exercise my rights, freedom of speech
Yo mom's black but he ain't got it
Your kids still gotta eat
Flow so cold like Alaska but don't get it twisted
I'm still hot, I'm so pro black as if Malcom X never got pot
But I ain't no racist so why give a hell what you said
I we say fuck the police, 'cause even white people hate cops
(Hook x2)
Fuck the world, Planet VI
Middle fingers gone up to the goverment
I hear them talking not making any sence
We out here dying over dead president
(Verse)
I'm ridin' around with my keen flow
Money ain't nothing I been broke
We were tryin' to make dough what the fuck you think we rhyme for
Everyday we hussle, everyday we grind hoe
Thanking God for every day 'cause we might not see tomorrow
Fuck your world it's bullshit, citizens we don't cool ,kid
Some more sky with that G style yeah we be on that new shit
If we're not hot then prove it, please don't make me lose it
'Cause I take care of all of mine from smuggling this music
Well meet my nigga Joseph and he stacking on some slow mo
Praise my nigga Irvin and Jamal my nigga TO
Who cares if you don't like me I got love from all my people
And we do this er'day go and ask my nigga Ray Gustavo
(Hook x2)
Fuck the world, Planet VI
Middle fingers gone up to the goverment
I hear them talking not making any sence
We out here dying over dead president
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.