So now you wanna know,
But where was you when I was broke?
Now I see love you’ve never shown,
So why you think I’m bading?
I almost swear I made it.
So fuck them, they don’t go as hard as me,
Who’s be coming at the ill?
Fuck them, I’m a disease.
I put my money where my mouth is,
They be lying through their teeth,
Our window be mistaken, I still ache like a pagan.
So fuck them, they don’t go as hard as me,
I don’t raise the bar so high, no satellite can find me,
They can keep chasing their dreams until I clap them out the sleeve
Gets pissed that they faded, my name they been cremated.
Lies. You’ve been guessing out them hoes, which are bullshit,
‘cause you’ve been kissing on your balls with your small dick.
Look, I got my willy up.
And the camera’s on, but now you call me wrong on life, that’s why Harry’s on.
Door signs and a proof big, two times my hun’
I ain’t shutting off my time, I’m just letting my shit hang on light
Off the size of red cage I saw nine in like drizzy
This time I’d be on the game like Chris Brizzi did to Ree-Ree.
That’s just D A to P P Y, I’m doing me G
Them ring tone rappers ain’t got no credit, if one rings around, that brings one later.
Peace cake, soft and sweet, I’ll piss on them, they all tie their seats
I shit on them, mighty freaks, they’ll never catch me on the sun bath.
‘cause no one cares about what the fuck was made in Chelsea,
The only way is the streets, don’t care what no one tells me,
Skied off, once in, two shots, none left. Ten men, one pet. Ten times there?
Pussy roll on my carpet, ‘cause the king of the jungle just tore that piece out the market,
They talking shit on the record, then why exhaust?
Doing us the dirty thing, is time to flush, ‘cause the fucking thing’s on it.
You solve it, you finish all, you dickheads be quiet,
I’m starving my face and I’m taking pussy, you on a diet.
You the type to go to Gucci? They caught up high just to try it,
They got picture, post it on Twitter and don’t even buy
You don’t hustle, you just listen to nipsy,
The only strap you only see is on the top of your kick
I go jump once before and you can even nor stinchy,
I got them on my shit back, and it wasn’t my fish,
You see my chains link to my pride if you take what comes to my life
We get our sign, not even my toilet will let shit slide
Now let that book in mine and bring that pair around with that dick
If you only see the shape of that clip, suck it, I’m your prick.
So now you wanna know,
But where was you when I was broke?
Now I see love you’ve never shown,
So why you think I’m bading?
I almost swear I made it.
So fuck them, they don’t go as hard as me,
Who’s be coming at the ill?
Fuck them, I’m a disease.
I put my money where my mouth is,
They be lying through their teeth,
Our window be mistaken, I still ache like a pagan.
So fuck them, they don’t go as hard as me,
I don’t raise the bar so high, no satellite can find me,
They can keep chasing their dreams until I clap them out the sleeve
Gets pissed that they faded, my name they been cremated.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle