Se conocieron en el chopo
Ahí cupido los flecho
Sus miradas se cruzaron
Viendo las portadas de los discos de rock
De volada se acercaron
Y empezaron a cotorrear
Y se siguieron cotorreando
Hasta que el tianguis comenzó a cerrar
Y como era sabadito
El la invito a dar un roll
Ella no lo pensó mucho
Y con gusto acepto
Cotorreando y rolando
El tiempo se les paso
Se tomaron hartas chelas
Y el romance comenzó
Ella le contó sus penas
Y se puso sentimental
El la escucho muy atentoY no dejaba de pensar
Esta noche cena pancho
Este arroz ya se cosió
Pa' cuando agarro confianza
A su depa la llevo
En silencio y sin palabras
Todo sucedió
Al calor de dos, tres chelas
La pasión se desbordo
El tiempo se fue volando
Mientras hacían el amor
De repente se clavaron
Y se quedaron dormidos los dos
Se quedaron dormidos los dos
Para cuando despertaron
Ya no estaban ahí
Si fue cierto o fue un sueño
Nadie nos puede decir
Ella sigue yendo al chopo
Pero no lo ha vuelto a ver
Pareciera que de pronto
La tierra se lo trago
Y ella se sigue acordando
De todo lo que paso
En su mente esta presente
Aquel sábado
Si fue cierto o fue un sueño
Nadie nos puede decir
Esas cosas solo pasan
En la vida una vez
Y como estará el infierno
Que hasta el diablo se quiere salir
No estoy diciendo mentiras
Nunca eh sabido mentir
Cada sábado en el chopo
Pasan muchas cosas más
Cada sábado es lo mismo
Pero nunca es igual.
El Tri è un gruppo musicale messicano di blues/hard rock originario di Città del Messico, guidato da Alex Lora. In precedenza noto come "Three Souls in my Mind", il gruppo esiste in qualche forma dal 1968. Il loro repertorio spazia dal rock and roll all'acoustic rock, passando per il blues-rock e il blues. Considerati uno dei gruppi più influenti del rock messicano, El Tri ha contribuito a definire l'identità musicale del paese con un sound energico e una forte componente sociale nelle loro canzoni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "El Rock de la Vida", "La Cumbia del Diablo" e "No Me Dejes Solo". Alex Lora, frontman carismatico e poliedrico, è considerato un'icona del rock messicano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".