Fue una mujer solo una de ellas
la que vino a doblas al gigante
que siempre fui yo
la que vin a quebrar
al que no se quebraba
y tan solo basto
una sola mirada
Yo que luche contra titanes
y jamas me gano una batalla
el mejor gladiador
yo que fui un gran campeon
que gane mil coronas
una sola mujer
me ha mandado a la lona
Venga un brindis por ella
veya un ramo de flores
pa' la gran vencedora
de este duelo de amores
Quiero saber,
quien de nosotros
no ha metido la pata
mil veces por una mujer
Que me venga a callar
quien no sea un mujeriego
que levante la mano
no le voy a creer
Yo que luche contra titanes
y jamas me gano una batalla
el mejor gladiador
yo que fui un gran campeon
que gane mil coronas
una sola mujer
me ha mandado a la lona
Venga un brindis por ella
veya un ramo de flores
pa' la gran vencedora
de este duelo de amores
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.