Yeah ok though
Ok though yeah yeah
Ok though
100k that's some playdough
Cully range or a Bentayga
Sunny day in my raincoat
Fuego
Ignite the flame when I say so
Fuck this babe with my chain on
See my face you couldn't say no
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Yeah
Strap with no safety
Big fuck off mac in the case yeah
Yeah yeah yeah
Tracks in the safe
Blacked out the wraith
In my zone
Off the ground like I quit the gram
Cops some land with 2 cribs to boast
On demand with no shit to post
Risky roads, off the camera what's in the smoke
Lotta bands that got pinky roses
Wash my hands with some fifty notes
Rollin rollin like its stolen ain't no tints in the whip
Sha shawty pull up upon me popped a pill and she tripped
Pa pause and I just freeze up my wrist
Got a couple models that's tryna creep out the crib
Yeah ok though yeah yeah
100k that's some playdough
Cully range or a Bentayga
Sunny day in my raincoat
Fuego
Ignite the flame when I say so
Fuck this babe with my chain on
See my face you can't say no
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
She fuckin with me
Pull up on her put that pussy to sleep
Come with the jeep
Had to much fun and left cum on the seats
Double the fee
N tell em I'm coming with couple of freaks
With 2 hundred at least
Didn't just come here to jump on the beat
Racks up
Little man get your stacks up
Sipping yak getting mad up
She lick a man like a back wood
Catch up
Run your mouth n get smacked up
Bun him down if you act up
Cut the clout out I don't chat much
Bad bitch
Ima slide right in
Chop his hands off it was type writing
Called the chauffeur I don't like driving
Bro got his poker tryna Mike Myers him
Ok though
100k that's some playdough
Cully range or a Bentayga
Sunny day in my raincoat
Fuego
Ignite the flame when I say so
Fuck this babe with my chain on
See my face you can't say no
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
Racks up
Stay down
Arse up
Face down
Park up
Space out
Spark up
Woah
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.