This is my territory
This is my life I've lost
I expect you to obey
Awaiting to survive this day
Another moment
An advanced time
A spirit of the age
Nothing can prevent my rage
I'm blessing you
You're blessing me, it is hypocrisy!
I'm blessing you
You're blessing me
Since the day I was born
There was suffering, war and fever
I can see it again
Screaming for their actual leader
Lost so many lives
In this damned, eternal war
Can't sleep at night
In this dark world of horror
Hate is rising
No denying
Time will come
Beware of the godless one
Shrouds take no ending
The gods are screaming loud
The next hidden ticking bomb
Among the explosive crowd
It works with no mercy
It works without a doubt
When will gods change their minds
When will your god start it? Now!
Since the day I was born
There was suffering, war and fever
I can see it again
Screaming for their actual leader
Lost so many lives
In this damned, eternal war
Can't sleep at night
In this dark world of horror
Hate is rising
No denying
Time will Come
Beware of the godless one
Life still goes wrong
Act of humanity is gone
Full of terrors - Full of terrors
-Full of terrors
Full of terrors, Full of terrors
Disbelief è una band metal proveniente dall'Hessen, in Germania. La loro musica si basa sul death metal, ma presenta anche tendenze malinconiche. Formati negli anni '90, hanno pubblicato diversi album di studio, tra cui "The Unseen" (1997) e "A New Dawn" (2003). Sono noti per le loro performance live intense e per la combinazione di sonorità aggressive con melodie cupe. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Through the Eyes of Madness", "The Serpent's Embrace" e "Eternal Silence".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".