Tout en haut de nos souvenirs
je regarde les traces du désir
Celles qui restent accrochées entre toi et moi
et je me promène.
Tout en haut de nos souvenirs
Tes mensonges à n'en plus finir
Ce qui me blesse, qui me laisse libre de toi
et je me démène.
Si je tombe,
Si je glisse
seras-tu là ?
si je perds l'équilibre
seras-tu là ?
Si c'est un, et deux et toi,
Je sens que je suis de trop.
J'ai perdu le fil de toi
je suis un funambule.
Si c'est un, et deux et moi,
tous ces amours aexeco,
me font perdre le fil de toi
je suis un funambule.
Si je m'accroche à tes sourires,
Si je m'attache à nos plaisirs,
C'est que l'appel du vide résonne et j'ai peur de tomber pour toi
J'ai le vertige qui me déchire,
La solitude en devenir.
Quand tu danses je tourne en rond
mais j'm'en balance des tes pas de trois.
Si je tombe, si je glisse
seras-tu l'as ?
Si je perds l'équilibre,
seras-tu là ?
Si c'est un, et deux et toi,
Je sens que je suis de trop.
J'ai perdu le fil de toi
je suis un funambule.
Si c'est un, et deux et moi,
tous ces amours aexeco,
me font perdre le fil de toi
je suis un funambule.
Si c'est un, et deux et toi,
Je sens que je suis de trop.
J'ai perdu le fil de toi
je suis un funambule.
Si c'est un, et deux et moi,
tous ces amours aexeco,
J'ai cassé le fil cette fois ce sera un et deux.
Mais, sans toi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".