Sobre mi vos no se que pa..!! no puedo creer que te vas.!!
tanto que espere que esta relacion pudiera callar a los demas.!!
simpre te llebavas de lo que decia la gente
that i am banging every shorty no lo quise terminara
por completo la funcion
no es la verda pero que va con solo un baso de agua
no puedo apagar el sol
tu desicion
tu malestar
yah yah yah yea yea yea haay....!!
es Dany D que te abla eh.!!
suena bachata
na na..!!
no te rogare que vuelvas a mi solamente escuchame
i just want to know que te convencio baby esto no puede suceder
simpre te llebavas de lo que decia la gente
that i am banging every shorty no lo quise terminara
por completo la funcion
no es la verda pero que va con solo un baso de agua
no puedo apagar el sol
tu desicion
tu malestar
piensalo 2 veses, piensalo 2 veses
piensalo 3 veses mas, piensalo 3 veses mas
quedando solo crusarnos las vidas
una sola ves..eh.. !!!
simpre te llebavas de lo que decia la gente
that i am banging every shorty no lo quise terminar
por completo la funcion
no es la verda pero que va con solo un baso de agua
no puedo apagar el sol
tu desicion
tu malestar
simpre te llebavas de lo que decia la gente
that i am banging every shorty no quise terminar
por completo la funcion
no es la verda pero que va con solo un baso de agua
no puedo apagar el sol
tu desicion
tu malestar
con solo un baso de agua
no puedo apagar el sol ...
Xtreme è un gruppo musicale latino attivo negli anni '90 e 2000. Il loro stile musicale fonde elementi di hip hop, salsa e reggaeton, creando un sound energico e contagioso. Tra i loro album più noti figurano *Chapter Dos*, *Haciendo Historia* e *Chapter 2/On the Verge*. Xtreme ha collaborato con diversi artisti latini, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "El Ritmo", "Baila Conmigo" e "La Vida Es Un Carnaval".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.