It's never enough, you know
The space you [?] from the things that you won't show
Stay stuck in a pose
You're posing
Yeah, baby
Metabolize the poison if you choke it down slow
Trying to hold to place a pose to pictures on my wall
But I can not remember your face the way I wish you will
I need you to leave me alone
Better to buy my time and take it slow
Than it's sick as your face and it's calling me name
Better to bite my lip and say no more
'Cause I promised I'd never believe what you promised
I need you to leave me alone
Take more than you know, you go
Unpack your shit you're making a mess [?]
Stuck with a rash
You itched it
It's bleeding
Internalize the noise until it's all that you know [?]
[?] I missed the funeral
But I forget you had a [?]
I wish you well
I need you to, need you to leave me alone
Better to buy my time and take it slow
Than it's sick as your face and it's calling me name
Better to bite my lip and say no more
'Cause I promised I'd never believe what you promised
I need you to leave me alone
Do this, take a breath and hold me
I could finally recognize myself even if I am invisible
You don't get to ever [?] me back
Accept the [?] take it slow
This is our final [?] regret
Better to buy my time and take it slow
Then it's sick as your face and it's calling my name
Better to buy my time and take it slow
Then it's sick as your face and it's calling me name
Better to bite my lip and say no more
'Cause I promised I'd never believe what you promised
I need you to leave me alone
The Used sono una band post-hardcore americana formatasi ad Orem, Utah, nel 2001. Il gruppo è composto da Bert McCracken (voce), Jeph Howard (chitarra), Quinn Allman (basso) e Branden Steineckert (batteria). Conosciuti per il loro sound emotivo e aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra distorti, testi introspettivi e la potente voce di McCracken, The Used hanno raggiunto un grande successo negli anni 2000. Il loro album di debutto omonimo (2004) ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, con singoli come "The Taste of Ink" e "Maybe Memories" che sono diventati dei veri e propri inni del genere post-hardcore. Nel corso della loro carriera, The Used hanno pubblicato otto album in studio, collaborando con produttori come Rick Rubin e John Feldmann. Il gruppo è noto per la sua energia live e i concerti spesso caratterizzati da un'atmosfera intensa e coinvolgente. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "All That I've Got", "Blood on My Hands" e "Buried Myself Alive".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".