You been so good and you deserve to end your suffering
I need good dick and conversation, can you comfort me?
I got a feeling this is more than what we both would say
I got a feeling this is more than feelings
I can't let you get away
Feels good, but it can't be love
Ain't a damn thing that I'd do
Ain't a damn thing, oh
(Yeah, yeah) In diesem Raum ist es dunkel (Kann nicht seh'n)
Aber deine Aura funkelt (Okay, los geht's)
Alle anderen sind Unsinn
Du hast die Hoffnung verloren, ich glaub', ich hab' sie gefunden
Baby, gib mir keinen Korb, ich bin kein Kunde (No)
Wenn ich dir sag', du bist mein Dawg, red' ich nicht von Hunden (Hrr)
Ich sitz' lonely at the top, ich schaue nach unten (Lonely)
Baby, hör nicht auf den Talk, das ist Bullshit
(Yeah, yeah) In diesem Raum ist es dunkel (Kann nicht seh'n)
Aber deine Aura funkelt (Okay, los geht's)
Alle anderen sind Unsinn
Du hast die Hoffnung verloren, ich glaub', ich hab' sie gefunden (Hab' sie gefunden)
Ja, ich habe keine Emotions, kann nicht kuscheln (I'm sorry), ah
Doch ich brauche deine Love, ich brauche dein Schutzschild (Ja)
Immer noch auf der Suche nach mein'n Opps, sie sind verschwunden (What the fuck? Sie sind lost)
Ich smoke' ein'n Junta an mein' Block, ich dreh' meine Runden
Ah, diese Shelf ist top, das ist eine Untze (Smoke)
Ah, diese Dunya fickt mein'n Kopf, das geht auf die Punkte (Ha, ha) (Yeah)
Doch ich gehe daran nicht zugrunde (Niemals)
Denn ich bin immer noch der alte Junge
Hands on your knees, hands on your knees
Hands on your knees, hands on your knees
Hands on your knees, hands on your knees
Hands on your knees, now shake that ass for me
Hands on your knees, hands on your knees
Hands on your knees, hands on your knees
Hands on your knees, hands on your knees
Hands on your knees, now shake that ass for me
Reezy, pseudonimo di Raheem Heid, è un rapper tedesco emergente. Nato a Berlino nel 1998, Reezy ha iniziato a farsi conoscere attraverso le piattaforme social, pubblicando freestyle e rime che hanno attirato l'attenzione del pubblico online. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di trap moderna e flow aggressivo, influenzato da artisti come Drake e Travis Scott. Reezy ha collaborato con altri rapper tedeschi emergenti, contribuendo a creare un nuovo sound hip-hop nella scena berlinese. Tra i suoi brani più popolari figurano "Ghetto", "Boss" e "Street Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".