S:Non posso piu' continuare cosi' , mentire al cuore non è normale viverti solo per poche ore per poi morire senza respiro
A:Non puoi parlarmi cosi',e tu lo sai se l'hai accettato dal primo giorno ca steve 'nsiem a' n'ata guaglion , non puoi negarlo dai lascia stare.
S:No, tu non capirai mai!Sola con i miei guai, non mi va' piu' di vivere!
A:Tu, sei una parte di me , lei me po' appartene , ma si tu o' vero ammore.
Rit.S:E' fuoco e fiamme lo sai , quando ti vedo con lei , mi brucia dentro fa troppo male! Vorrei ,con una magia,farla sparire , andar via con te lontano dove c'è amore , senza dolore
A:Lo sai che vivo per te, lei non è niente per me e' come neve disciolta al sole , e prima o poi perderà , perche' si tu a verità me fai sta' buon dint a nu vase , semp annascus'
S:Voglio tenerti per mano pe Napule a per cu mme e cammena' senza prumesse e parole che mettono un freno alla mia liberta'
A:Sembra un' assurda pazzia ti amo e te voglio ma tu o puo' pensa' (?)Ca dint a' nient po' a chella putess lassa'
S:Tutti quei dubbi che avevo di te adesso sono le mie certezze stai dimostrando le mie ragioni e' quasi cenere il nostro amore !
A:Ma cosa dici ? Non fare così, tu lo sai quanto ti amo e non e' giusto trattarmi male mettere in dubbio le mie parole
S:No, tu non capirai mai , sola con i miei guai, non mi va' piu' di vivere!
A:Tu,sei una parte di me , lei me po' appartene, ma si tu o' vero ammore.
S:E' fuoco e fiamme lo sai , quando ti vedo con lei , mi brucia dentro fa troppo male!Vorrei con un magia , farla sparire , andar via con te lontano dove c'è amore , senza dolore.
A:Lo sai che vivo per te , lei non è niente per me e' come neve discolta al sole , e prima o poi perdera' , perche' si tu a verita' me fai sta buon dint a nu vase , semp annascus'
S:Voglio tenerti per mano , pe Napule a per cu mme e cammena'senza pruesse e parole che mettono un freno alla mia liberta'
A:Sembra un'assurda pazzia ti amo e te voglio ma tu o puo' pensa' (?) Ca dint a' niente po' a chella putess lassa' ...
Anthony è un cantante portoricano di musica pop latino. Nato a San Juan, Puerto Rico, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90. Conosciuto per il suo stile vocale melodico e le canzoni romantiche, Anthony ha conquistato una vasta fanbase in America Latina e negli Stati Uniti. Tra i suoi brani più famosi figurano "Si Tu Te Vas", "Vivir Mi Vida" e "You Got Me Thinking". L'album "Anthony" del 1999 è stato un successo commerciale, consolidando la sua posizione come uno degli artisti latino pop di maggior successo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di