Compiti fatti, me ne stavo a casa nei miei cazzi, e voi /poi/ fuori da matti..
/Quel giorno avevo puma gialle e occhi fottuti dal sonno/ero sporto fuori dal bordo/e ogni dintorno era come passato dentro a un tornio/sospeso dentro al cloroformio/vedevo canyon di condomini/respirando pollo e mostarda/sudando per restare a galla/dov'è la falla?/chi è che inganna?/chi di voi bastardi avrà il mio colpo in canna?/vedevo vite grame per la lotta di classe/instabili megafoni ad infoiare le masse/fasce nere troppo basse/[eeh?]/la negretta era girata prima che l'accoltellasse/rosso fino all'osso/e adesso manomesso/fino all'eccesso dell'eccesso/con la mente che schizzava kafka(?)/merda fissata con la lacca/che prima o poi si stacca/chi spacca?/e soprattutto che cosa?/un sorriso al cartellone ora la vita è più noiosa/sinuosa o chi così blink blink/la mia anima è frullata/è frutta dentro a un drink/se dio c'è/fa troppo poco sesso/ma un lavoro ce l'ha/ed è un tipo di successo/sono io contro le industrie e i sindacati abbaiano/sono i tempi che cambiano/
Compiti fatti, me ne stavo a casa nei miei cazzi, e voi /poi/ fuori da matti..
/Atmosfera pregna e perfetta/padre di famiglia luci basse e porta fuori la monnezza/sai chi è?/morto vivo ricercato/taglia sulla testa ma un lavoro ben pagato/ha preso fiato ma ha un polmone d'acciaio fottuto/è come abbeverarsi da uno sputo/aiuto!/ho visto femmine pressate macchine stressate/voglio essere lontano prima che ricominciate/quanti eravate?/dove andavate?/lo confessi/posso anche scattare ma caravaggio mi fa il pressing/quanti di noi?/quanti ne vuoi/quanti ne puoi/non preccuparti lo faremo/poi/Pensavo che non fare niente fosse un atto ignobile/nelle notti jamaicane l'orizzonte è così mobile/ho cercato teste comode dove pensare/state tutti zitti/da qui si sente il mare/Ho scritto questo è il parco/quasi al tramonto/quando fait mi ha guardato il mio testo era più corto/ora che tutto è sciolto/ora che ho fatto molto/vedo l'inverno sul faccione dello stolto/era il tipico giorno di brina/dove il dopo è uguale al prima/e lo senti quando si avvicina/ho rotto i sigilli di voi mille conigli/è il solito gioco/quello con le palle ed i birilli/priscilla e monica/stanno con veronica/randy sta con marco in un'orgia bucolica/ogni mia mossa è una tangente alla sua conica/è una pazzia leggere un libro in una pausa stereofonica/coosa?/in parallelo come moto ed incidenti/mi fumo un altro biggie e poi/mi succhio i denti/
Compiti fatti, me ne stavo a casa nei miei cazzi, e voi /poi/ fuori da matti..
/Atmosfera pregna e perfetta/padre di famiglia luci basse e porta fuori la monnezza/sai chi è?/morto vivo ricercato/taglia sulla testa ma un lavoro ben pagato/ha preso fiato ma ha un polmone d'acciaio fottuto/è come abbeverarsi da uno sputo/aiuto!/Non è neanche un problema di testo/[eh già]/messo come sei messo lo puoi chiedere a un commesso/l'ho visto!/quel crimine è il mio!/nell'armadio con i morti c'è puzza di stantio/ci sto anch'io basta solo che ti sposti un poco/è passato tempo dall'ultima volta nel fuoco/ottani(?) come yokoama/come sai fare/sayfa sopra un reef di balalaika/le sorelle dal culo grasso non si arrendono/scoppiano!/maghe del consumismo cosmico/è una nuova era e c'era quello che c'era/i padri lo tramandano alla sera sotto l'atmosfera/eccoci!/siamo persi nello spazio/il magnifico sapeva del fattaccio del suo dazio/[eheh]/di giorno avevo visto troppo/qualcuno ci ha fottuto ed è scappato col malloppo/
Compiti fatti, me ne stavo a casa nei miei cazzi, e voi /poi/ fuori da matti..
/Atmosfera pregna e perfetta/padre di famiglia luci basse e porta fuori la monnezza/sai chi è?/morto vivo ricercato/taglia sulla testa ma un lavoro ben pagato/ha preso fiato ma ha un polmone d'acciaio fottuto/è come abbeverarsi da uno sputo/aiuto!/[..aiuto..aiuto..]
Cricca Dei Balordi is a group formed in 1992.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.