Some fires will never die
Some will never ignite
Are you still living a lie
Or will you revel in the rest of your life
With every blinding light
I see the future inside
And I feel it even when I'm away from you
If I will, you won't
And if I do, you don't
And I'll do whatever you want
Whatever you want me to
Some fires will never die
Some will never ignite
Are you still living a lie
Or will you revel in the rest of your life
And I never listened when you told me
That I could make everything disappear completely
Another ghost in your life
Another spirit in white Forever wondering why
I just wander in space and time
Some fires will never die
Some will never ignite
Are you still living a lie
Or will you revel in the rest of your life
That's when I knew
You are the one for me
And I'm the one for you
I feel you right where I left you that night
My ember lies
Separation of body and mind
Some fires will never die
Some will never ignite
Are you still living a lie
Or will you revel in the rest of your life
Some fires will never die
Some will never ignite
Time everything just right
And you can revel in the rest of your life
That's when I knew
You are the one for me
And I'm the one for you
I feel you right
Where I left you that night
My ember lies
Separation of body and mind
Separation of body and mind
Darkest Hour è una band heavy metal americana proveniente da Washington, D.C., formatasi nel 1995. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche introspettive, hanno pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "Deliver Us" (2007), che ha raggiunto la posizione numero 110 nella classifica Billboard. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Serpent's Tongue", "Doomsayer", e "In This Light and On This Evening". La band è stata influenzata da gruppi come Pantera, Slayer e Metallica, e ha contribuito a definire il sound del metalcore.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".