First Year Being Rich
I'm bout to cop a house on Riverside
Checkin' off my list
I buy a boat, I put your crib inside
Mental need a fix
I'm feeling broken since my nigga died
Multiply my chips
I'm losing count its hard to memorize
Boost the economy
Dollar for dollar, I gotta be
??? my neck hit the lottery
Did it for Prodigy
Wilding in Prada
Oh while I be worth my mind and my prophecy
Coppin these properties
Came with a bank and monopoly
Just bought estate in the colony
Bankin' a shot off the balcony
Mob with the infantry
Rich what I gotta be, nigga
Movin stories, and welcome through the [?] room
The first time being rich
Not the first time seeing shit
Made a promise I ain't going back to bein' broke
First year being rich, now Imma cop me a brick
(Brick, brick, brick)
Niggas hate the bricks
Then they shittin bricks
Fuck the hit 'n' miss
Niggas missing hits
Illegitimate at hitting licks
Gold neck full of hidden gems
In the gym like I'm gettin' ripped
My rhetoric, nigga let it drip
A half a billion by 36
Top of the year, I was broke (cash out)
[?] into my pocket
Now I'm pearl like a socket
Paypal was on zero, now I'm counting more zeros
[?] lookin' like Cheerios
With a mob like Robert De Niro
Had to learn both grind and patience
Took my moms on a trip to Jamaica
I thought I wasn't gon' make it
I was so impatient
Stressed out my head was aching
Now my palms be itchin'
Now these bitches trippin'
Now my bank be drippin'
Last year I was broke, I ain't goin' back to shit
This my first year being rich
This my first year being rich
Niggas give me dap and these hoes gon' show me love
I remember what it was, I remember what it was
This my first year being rich, this my first year being rich
This my first year being rich, this my first year being rich
This my first year being rich, this my first year being rich
This my first year being rich, this my first year being rich
Ooh, ooh, ooh
She want to ride with the man
She want to hop in the lam, ride wit the band
She wanna ride with the gang
Poppin' a lil' band, ooh
I got mo' bands than yo' man
Started from pots and pans, to all of these fans, and all these hoes in my pants ooh, ooh
I walk in that bih I don't dance, ooh
She drippin' lil bitch she don't dance, ooh
Hold on to my dick with no hands, ooh
She coolin' me off no with no fan, ooh
Free my lil guy in the jail, ooh
I keep a drug like a bean, ooh
We robbin these niggas no chance, ooh
Then I take that to the floor, ooh
I'm already rich, but I feel like I'm broke
Nigga, you know
If I go broke, Imma cop me a O
Yeah, buyin' my Uncle a stove
Whippin,' whippin,' whippin,' real hard
[?] whippin' like he Betty Crocker
She eat the dick up, she the headdie mobster
With the strippers only throw confetti dollars (that's right)
When I touch a billion, that's when I'm rich
Stackin' my money, you not with the shits
Hundred on the rollie and my mom got the crib
They callin me Tookie, [Ice blue in the crib?]
Put the Henney in the Benz cause I'm too legit to quit
Addy caught me chillin on the Audi with a bitch
Schroomy nigga rachi [?] eats finger and gliss
You try to pop me, I hit you with this
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".