Hay les va el perro infernal¡¡¡
No me asusta la civilizacion
soy el hijo de mi generacion
descuidado y preocupado
ohh ohh
Aborigen de la gran ciudad
como un gato veo en la oscuridad
la luz directa, como molesta
No es principio moral ni censura
ni pretendo asi ser descortes
yo prefiero ver el mudno a traves
de mi gafas oscuras
Sombras y figuras miro a traves
de mi gafas oscuras
toda una aventura miro a traves
de mis gafas oscuras
sombras y fuiguras miro a traves
de mis gafas oscuras
toda una aventura, yo prefiero ver
el mundo a traves de mis
gafas oscuras
Mi mirada busca direccion
la he protegido con toda discrecion
mis emociones nos interponen
ohhh ohhh
Para mi son como una armadura
disimula tambien mi interes
yo prefiero verl el mundo a traves
de mis gafas oscuras
Sombras y figuras miro a traves
de mis gafas oscuras
Toda una aventura yo nunca
me quito mis gafas oscuras
Sombras y figuras miro a traves
de mis gafas oscuras
toda una aventura
yo prefiero ver el mundo a traves
de mis gafas oscuras
Tengo miedo, tengo miedo
que bueno que estan los medios
de comunicacion por que
en este momento tengo miedo
Es la guitarra de Mick Marcy¡¡¡
Bajo un cielo de luz de neon
mirame a los ojos y veras la refelexion
de tu mirada de casi nada
Siempre es la misma locura
si me escondo no es por timidez
yo prefiero ver el mundo a traves
Sombras y figuras miro a traves
de mis gafas oscuras
toda una aventura yo miro yo miro
mis gafas oscuras
Sombras y figuras tu no me ves los
ojos con mis gafas oscuras
toda una aventura que miro a traves
de mis gafas oscuras
Sombras y figuras tu no me ves mis ojos
con mis gafas oscuras
toda una aventura yo prefiero
ver el mundo a traves de
mis gafas oscuras¡¡¡
Moderatto è un gruppo musicale messicano di genere glam rock, attivo dal tardo anni '90. Conosciuti per le loro performance teatrali e l'uso di costumi eccentrici, il gruppo si distingue per la parodia del glam rock classico degli anni '70 e '80, reinterpretando brani famosi in chiave ironica e divertente. Moderatto ha raggiunto un grande successo in Messico, diventando uno dei gruppi musicali più popolari del paese. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi che spesso satirizzano la cultura pop e le tendenze attuali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "El Rey", "La Chica de los Ojos Azules" e "No Me Quieras".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".