[Bridge: Rowdy Rebel]
Got a couple of bucks with a couple more guns just to hit all these niggas
Who the fuck is these guys? I don't fuck with them niggas
GS9 are my guys, they pull a lot of them triggers
OTF are my guys, stomp the door it's a stick up
[Hook: Lil Durk]
Gang
[Verse 1: Rowdy Rebel]
Slide them doors it's a stick up, hit all of them niggas, they proud of them niggas
And when you start up with niggas, we'll steady gun down all of them niggas
And Monty can get you, when Monty come get you, you'll be outta this picture
(?)
Ain't none of us different, the only thing different is this money I'm getting
And these bitches I'm hitting, hotel from hotel bring all of them bitches
Bitch I ride for the gang, do or die for the gang, put a shot in your brain
Ain't no riding on gang, ain't no hiding from gang, you can die from gang
[Bridge + Hook]
[Verse 2: Lil Durk]
Gang bang, bullets go bang bang
Call Zoo with the MAC, he don't play games
Stuck in that jam, mask up on that cam, I say lawyers I don't say names
Chiraq with .30's on .40's
I bang, so we smoking on shawty (Tooka)
Any hood, any gang ain't worrried
Shooters on deck like Kylie Irving
Shooters go boom, boom, boom
One false move then he on the news
Homicide call it, don't get confused
Lil nigga 15 doing 22
Free Nine, free Rose, free 22
In the hood it ain't hard to find
NYC posted with the nine
I'm out on bond with a Glock 9
Bitch I'm GANG!
[Bridge + Hook]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di