(feat. Al Gear)
Hook - Farid Bang :
G-G-Gangbanger 2 ich hab Al Gear dabei
und habe dank der Uhr eine blendende Zeit
Das ist Anabol, ich schmeiss 500er im Club und schrei
WAS IST LOS, ALTER WAS IST LOS?
INSTRUMENTAL (Hook - Al Gear)
Farid Bang (Part 1):
Muttergefickt ist deine Frau, Hunde die bellen, beissen auch
bunker das Cash unter dem Bett und deine Gang ist leider Out
dass ich dich fick und auch deine tote Mutter (Uhhh),
darf nicht passieren wie Drogenschmuggler
Ich bin ne große Nummer, mach mit Holländern jetzt Geschäfte
trag goldene Königsketten bleib Proll im Millieu und Städte
Sie wollen wohlmöglich rappen, ich bin Banger und Boss,
SA und schMO
K (kuu?) und danach das Geld auf den Kopf, WAS?
INSTRUMENTAL (Al Gear Part 1)
Hook - Farid Bang :
G-G-Gangbanger 2 ich hab Al Gear dabei
und habe dank der Uhr eine blendende Zeit
Das ist Anabol, ich schmeiss 500er im Club und schrei
WAS IST LOS, ALTER WAS IST LOS?
INSTRUMENTAL (Hook - Al Gear)
INSTRUMENTAL (Al Gear Part 2)
Farid Bang (Part 2):
Erzähl mir nix von Mafia du Scheisser,
ich scheisse auf alles und fick Nadia Benaissa
Du verkörperst die Angst dieser Szene,
ich dagegen zieh den Schlagring an wie Magneten
Gib dir dann Kieferschläge, komm gib mir einen Stich (und dann?)
Du kannst mich töten, aber mein Talent nicht (niemals)
Dass ich mich irgendwann mit MOK draußen boxe ist abgemacht,
wie die Vorhaut von Moslems
Hook - Farid Bang :
G-G-Gangbanger 2 ich hab Al Gear dabei
und habe dank der Uhr eine blendende Zeit
Das ist Anabol, ich schmeiss 500er im Club und schrei
WAS IST LOS, ALTER WAS IST LOS?
INSTRUMENTAL (Hook - Al Gear)
Farid Bang (Part 3):
Yeah, Weil ich deine Crewmember schlage, muss ich Bußgeld bezahlen
komm' in das Bordell und lass die Zuhälter blasen
Und frag ob er für nen 10er bläst, doch er ist gegen Blasen
wie Bepanthen (Ouh)
Und während in Marokko Häuser einbrechen, verdiene ich mein Geld mit den Häuser einbrechen
Machte Euros mit 16 für's Vaterland, denn deutscher Rap hat mehr Schlangen als das Arbeitsamt
INSTRUMENTAL (Al Gear - Part 3)
Hook - Farid Bang :
G-G-Gangbanger 2 ich hab Al Gear dabei
und habe dank der Uhr eine blendende Zeit
Das ist Anabol, ich schmeiss 500er im Club und schrei
WAS IST LOS, ALTER WAS IST LOS?
INSTRUMENTAL (Hook - Al Gear)
Farid Bang, pseudonimo di Farid El Abdellaoui, è un rapper tedesco di origini marocchine nato a 1981. Considerato uno dei rapper più influenti della scena tedesca, ha raggiunto il successo con album come "Jung, brutal, gutausse" (2007) e "Killa" (2010). Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi spesso provocatori e un flow aggressivo. Bang è noto per le sue collaborazioni con artisti come Kollegah, Bushido e Sido. Tra i suoi brani più famosi figurano "Jung, brutal, gutausse", "Banger" e "King Kong". La sua musica ha contribuito a definire l'immagine del rap tedesco moderno.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.