Witness the downfall of men,
I wanna kill you for your land, I don’t mean to kill the reactor.
Linking in Japan, I am here, got the gangsta for all your chain chains.
March to the heart beat of the city,
You only hear the drums when they audace and they see me.
You know what time it is? Flavor with a thousand checks, it’s like the ice ring surrounds my neck
I never worry about the referee, the gate keepers keep him locked for me.
Push all to shallow, forever, always will be underground X to the motherfucker Z,
Fold it all for the money, can’t team, where my gangstars at?
Hit the park, build at the car scene, blowing red everywhere, look how strong we are.
So there will be no war or shots, I’m about to give my city boiling hot and make ‘em pray for real.
And make ‘em say my name, lit up more smoke than a power water drill
Concentration, determination, the very thin line between paradise and incarceration.
Gangsters, gangsters,
Gangsters, stand up and rap what you’re claiming.
Police roll around, shake us down, always playing and I…
Gangsters, gangsters,
Streets made me into this man, gotta represent who I am.
They say right before you day you get the irry feeling of peace, then walk into the light.
My soul want me take it without a fight,
She says she wanna spend the whole life, but she only got me here for one night
Said it’s time, better get it in. Call your best friend, imma call you wonder-twins.
Stop and go like red light traffic, innovation made it another classic, we made it happen.
And big hip hop want us gut cut, niggers dare too much than offence popped up.
Another game fucked up, ‘cause the lanes clocked up, but the content sucks.
I wanna fill up some big red trucks, tour then through the whole world, motherfuckers lining up.
‘cause these tickets won’t move like crap, you’re tying west coast around my back
And y’all niggers saying fuck it with that.
Gangsters, gangsters,
Gangsters, stand up and rap what you’re claiming.
Police roll around, shake us down, always playing and I…
Gangsters, gangsters,
Streets made me into this man, gotta represent who I am.
Can’t even rely on your own eyes, everything fake now, toast to the bad guys
That will leave a whole class swimming with the fishes,
Part machine, part skill, part intuition.
I cooked my first album in my father’s kitchen,
He told me how to make a living, twenty grand and half a chicken
Now I’m shitting on myself and still I let him know
That if he turn me in a turn around, it kill us both.
This is a cold world, but I’m a polar bear,
Destroy the earth like a silver flare, best beware of us.
In God we trust, but everybody else gotta pay cash up front.
Caught there, they try to tear me down,
I’m on a level now, I speak like I mean it, the focus study my literature.
Clean house, taking out the trash. I’m in the fly zone, where you past, gangsa?
Gangsters, gangsters,
Gangsters, stand up and rap what you’re claiming.
Police roll around, shake us down, always playing and I…
Gangsters, gangsters,
Streets made me into this man, gotta represent who I am.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!