 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Made a song to kick back from a gangsters point of view
Clowning in your ride, gang-banging, shake your head to
Fuck it up ese on this down ass track
Because it's all about the Raza holding nothing back
Orale pues homeboy, I know what you're saying
I'll kick it for the Brown and on the Brownside we're staying
So light one up and let me take you away
To a crazy ass place, South Central LA
So kick it with me loco and let's go for a stroll
Soy cata para car pues I'm ready to roll
Now we're strolling down the calle and you know we can't slip
I'm holding down my strap to hold down the Eastside
Cuz if it comes down to it, for the hood I'm gonna die
That's just how it is, if you play you know you pay
So take it from a loco off the streets of LA
I'm down with my homeboys cuz they got my back
And if we run into some shit we cuz putos no slack
From Southern California so you know what's up
From the Sur of Califas where we don't give a fuck
[scratches]
..Brownside..
..Brownside..
..kicking this shit for all the homies on the Eastside..
..Brownside..
..Brownside..
..kicking this shit for all the homies on the Eastside..
Bald head, Ben Davis and all that bullshit
Gangs killing gangs, motherfuckers don't quit
When I'm putting in work some putos like to rank out
You vatos ain't shit and need to get taken out
Smoking and dipping and I get loose off the juice
I tend to lose control and give you putos the blues
That's the gangster life and that's the gangster ass way
I'm staying a crazy vato till I hit my last day
A crazy motherfucker and I still hit the sherm
They call me Loco Toker from all the dippings I burn
So dip that motherfucker as I light that shit up
And take it to the brain and get all fucked up
I'm not ashamed of that cuz I'm a loco for life
I'm gonna stay that way until the day I die
Packing my quette everywhere I roll
Not cuz I'm scared, but that's the rule of South Central
Now you have a fucking gang on every fucking block
From 13th Street all the way down to Watts
But it's still South Central calling all the shots
From a gangster point of view
Running down the real
If you're in it and know what's up
You know you gotta be down for life
[scratches]
..kicking this shit for all the homies on the Eastside..
..Brownside..
..simon..
Little knucklehead vatos out banging non-stop
Killing motherfuckers and not giving a fuck
LA is the place homeboy, let these putos know
Give it up for Surenos, South Central LA
California to my heart, and the Trece to my grave
Fuck yea homeboy you know how shit goes
Straight gang-banging and I'll never quit
Striking up on walls and hitting up my set
Throwing up gang signs and putting putos on check
Blue-ragging for the Sur not for nothing else
A loco motherfucker in and out of jail cells
Looking at shit from a gangster point of view
I'm banging with the homies cuz there's nothing else to do
You might say there's no home or no future in this shit
But I'll die cuz I don't give a fuck I'll die befre I'll quit
My gang is my life, and I'm in it to win
Holding down my nickname and give a fuck if I sin
I'm down for my homies coming straight from the heart
Cuz it's kill or be killed cuz we'll never fall apart
Coming at you gente with reality
From a gangsters point of view
BrownSide is a group of Mexican American rappers who grew up Compton,Ca.The group was founded in 1994 by the lateEazy-E.
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.