Countin' up that cash money, fast money, all up in your ass money
I whip a
Tesla, still got gas money
I ain't a bitch, yessir, I keep cash on me
You could get your face smacked if you act funny
Cash money, fast money, I evade tax money
I got dough, bitch, you broke like some glass money
Racked up, I'm the young Johnny Cash, money
Make gas, motherfucker, that's gas money (Ayy, woo, ayy)
I think I'm Jack-in-the-Box 'cause I stay up in them buns
And your ex got that box, rated E for everyone
Ooh, damn girl, that's nasty
I hit the spin move when she tried to harass me
Tryna live but I'm dodgin' these thots
To the right and the left, like I'm playin' Hopscotch
And I'm countin' my bread up, nonstop
Gas money, fuck a stopwatch, shit don't ever stop
Fuck a P.O., fuck a piss test
Y'all racist, stay lovin' incest (Fuckin' pussies)
Drive-by, get sprayed with the Windex
'Cause y'all nasty, boofin' them cigarettes (Woo, ayy)
And it's Gravy, eternally talkin' my shit
Your girl eternally jockin' my dick
And I could die today (Ayy, ayy)
But my gang'll stay eternally paid (Ooh, yeah)
They'll be countin' up that cash money, fast money, all up in your ass money
I whip a Tesla, still got gas money
I ain't a bitch, yessir, I keep cash on me
You could get your face smacked if you act funny
Cash money, fast money, I evade tax money
I got dough, bitch, you broke like some glass money
Racked up, I'm the young Johnny Cash, money
Make gas, motherfucker, that's gas money
I hit the pick-six straight into the endzone (Yeah, yeah)
Make your bitch flip, now you in the friendzone (Friendzone)
Backshots, then she let me drive the Benz home
Hit Atlanta and I'm sellin' out the Benz dome (Ayy, ayy)
That's a quickie bag, cop a Jag', Gucci backpack
I'ma flip it fast in the cash like it's Blackjack
I'm the Sammy Davis Jr. Jr. from the Rat Pack
Gravy fuck your bitch and disappear like I'm a Snapchat
That's that gas money
Bitch, I deserve a plaque, money, mm
Daddy flapjacks, how I stack money, ayy
Countin' up that cash money, fast money, all up in your ass money
I whip a Tesla, still got gas money
I ain't a bitch, yessir, I keep cash on me
You could get your face smacked if you act funny
Cash money, fast money, I evade tax money
I got dough, bitch, you broke like some glass money
Racked up, I'm the young Johnny Cash, money
Make gas, motherfucker, that's gas money
Yung Gravy, pseudonimo di Matthew Raymond Hauri, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1996 a Rochester, Minnesota. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop old school con sonorità pop e R and B contemporanee, Yung Gravy ha guadagnato popolarità grazie ai suoi beat orecchiabili e alle sue liriche spesso ironiche e autoironiche. Il suo successo è cresciuto esponenzialmente a partire dal 2018, quando il brano "Betty" ha raggiunto un'ampia visibilità sui social media. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Mr. Clean", "Oops"; e "Gravy Train". Yung Gravy collabora spesso con altri artisti del panorama hip hop underground e ha pubblicato diversi album, tra cui "Ice Cream Man" (2018) e "Baby Gravy" (2020).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".