Last night I saw that beauty queen
Watched her paint her face on
I wanna be that magazine
That she bases life on
I wanna waste her monthly blood
Wanna get some on my love
Wanna get some gasoline
And burn the house down
She's got nothing to say
She's got bills to pay
She's got no one to hate
Except for me
Last night I saw that beauty queen
She's getting high on Revlon
I wanna be that magazine
That she wastes her life on
I wanna waste her monthly blood
Wanna get some on my love
Wanna get some gasoline
And burn the house down
She's got nothing to say
She's got bills to pay
She's got no one to hate
Except for me
Me.
When I saw that beauty queen
And watched her paint her face on
I wanna be the one unclean
That she wipes her ass on
Wanna waste her monthly blood
Wanna get some on my love
Wanna get some gasoline
And burn the house down
She's got nothing to say
She's got bills to pay
She's got no one to hate
Except for me
She's got nothing but shame
She takes pills for pain
She's got no one to blame
Except for me.
For me...
I Seether sono un gruppo musicale post-grunge sudafricano formatosi nel 1999 a Johannesburg. Il nucleo fondante del gruppo è composto da Shaun Morgan (voce, chitarra), David Cohoe (batteria) e Dale Stewart (basso). Influenzati da band come Alice in Chains, Deftones, Creed e Nirvana, I Seether hanno raggiunto un successo internazionale con album come "Disclaimer" (2005) e "Karma and Effect" (2007), che hanno ospitato singoli di grande popolarità come "Broken" e "Remedy". La loro musica è caratterizzata da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di dolore, rabbia e speranza. Oltre a Cohoe e Stewart, il gruppo ha visto nel corso degli anni diversi cambiamenti nella formazione, con l'ingresso di nuovi musicisti come Ian Haak (chitarra) e John Humphrey (basso). I Seether continuano ad essere una forza importante nel panorama musicale post-grunge, pubblicando album e tournèe in tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.