No lo sé
Estiré la cuerda
Desmonté
Siempre las misma piezas
Te has quedado detrás de la puerta
No has vuelto a llamar
No te he visto pasar
Y no me has dicho por qué
Estaba esperándote
No había nada que hacer (shh)
Siento el veneno en mi piel
Todos preguntan por qué he elegido ser
La gata negra
Este corazón no quiere esperar
Minutos se te va
Y he empezado a pensar que en realidad
Nunca me fallaron las fuerzas
Me gusta la velocidad
Cuando el frío quema
Cuando el frío quema
Tú nunca llegas puntual
Y ahora que te veo de frente
Podría jurar que tú también te alegras de verme
Si quieres espabilar
En este lado hay mucho por desordenar
Todos preguntan por qué he elegido ser
La gata negra
Este corazón no quiere esperar
Minutos se te va
Y he empezado a pensar que en realidad
Nunca me fallaron las fuerzas
Me gusta la velocidad
Cuando el frío quema
Cuando el frío quema
Oh oh
Oh oh
Todos preguntan por qué he elegido ser
La gata negra
Este corazón no quiere esperar
Minutos se te va
Y he empezado a pensar que en realidad
Nunca me fallaron las fuerzas
Me gusta la velocidad
Cuando el frío quema
Cuando el frío quema
Il testo GATA NEGRA di NATALIA LACUNZA è presente anche nell'album Otras alas (2019)
Natalia Lacunza Sanabdón, nota semplicemente come Natalia Lacunza, è una cantautrice spagnola nata a Pamplona nel 1995. Dopo aver partecipato al talent show spagnolo 'Operación Triunfo' nel 2018, ha raggiunto il successo nazionale con il suo singolo di debutto 'No Me Compares'. Il suo stile musicale si caratterizza per un mix di pop elettronico e indie pop, influenzato da artisti come Lorde e Billie Eilish. Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto 'La De Los Sueños', che ha ricevuto critiche positive per la sua autenticità e le sue melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano anche 'Bulerías' e 'A Tu Lado'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".