Fuck me like you're leaving
You're the only reason my heart's beating
Heart racing, uneven pulse, speeding
Your boyfriend is a lame, I could be him
Fuck me like you're leaving
Fuck me like you got no, got no feelings
Sinking feeling, wishing I was dreaming
I'm a keychain on your hook, just reel in
Dog daycare, D&G choker
Night-goer, I'm a kush blower
Pop out like a Gopher, move over
Count it like a coder, one, two, three
Four, five, six, it's over
Ecco pull up in a Rover, I'ma show her
I've been playing with my nose, now my nose hurt
I'ma hit a home run, I'm a striker, I don't like her
I hate her, I'm just playing, yeah I love her
But it's sad 'cause we don't like each other
We don't go together, fuck it I don't do this
I'ma move past it, I'ma move past it, I got it
Drain Gang, I got dirty tricks, street magician
You're not on my level so we can't do competition
I miss him, yeah R.I.P. Barron, yeah I miss him
I know we would be getting turnt in a second
Bless him, take it all to the chin, a lesson
Drain Gang, I feel like we the new One Direction
Thaiboy, yeah I said it twice, free Thaiboy
I don't want to be associated with you rappers
Fuck your little check, your party, take me off it
Fuck your free drinks, that shit just make me nauseous
I fucked up a few times, it just made me cautious
Fuck your little helping hand, yeah I got this
I'ma hold this bag, you go and pay your bosses
You can't hit me after eight cause then I'm off it
I'ma make my way, don't have to pay no bloggers
I'ma get behind the gate, yeah like a locksmith
I don't know 'bout you, but me, I fiend that darkness
Sleep, sleep-walking, burn my fucking carcass
I know they hating on the low, I caught it
Hole in my head, I'm tryna find out who God is
Baby, you're a goddess, you're flawless
Smoking cabbage, you're smoking on that garbage
Fuck being an artist, I still will go the hardest
You a worker, I see your ass at Target
Fuck your little check, your party, take me off it
Fuck your free drinks, that shit just make me nauseous
I fucked up a few times, it just made me cautious
Fuck your little helping hand, yeah I got this
I'ma hold this bag, you go and pay your bosses
You can't hit me after eight 'cause then I'm off it
I'ma make my way, don't have to pay no bloggers
I'ma get behind the gate, yeah like a locksmith
Il testo GATEKEEPER di BLADEE è presente anche nell'album Working on dying (2017)
Bladee, pseudonimo di Benjamin Reichwald, è un rapper, cantante e produttore discografico svedese nato nel 1994. Noto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di cloud rap, ambient e trap, Bladee ha guadagnato popolarità internazionale come membro del collettivo Drain Gang, insieme a artisti come Ecco2k e Thaiboy Digital. Il suo sound è caratterizzato da atmosfere cupe e introspettive, testi spesso in inglese e una produzione elettronica innovativa. Tra i suoi album più importanti figurano "Eversince" (2017) e "Red Light" (2019). Bladee ha collaborato con artisti come Yung Lean e Whitearmor, consolidando la sua posizione come figura chiave nell'underground musicale contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.