I was on the highway headed east to El Paso
On the road all night, just 300 miles to go
The desert sun was hot it came to claim it's toll
You know the road can hypnotize
The sky grew dark, storm winds began to blow
I couldn`t see the road I no longer had control
Kidnapped by an unknown force, journey to it's cryptic source
I tried to resist
Blinded by darkness
Black hole draws me in
Grips my soul and body
Strips my mind of fear
Lifetimes pass away
Death and hate collide
My eyes are witness
My spirit free
Trapped in vortex I grasped infinity
Anything I dreamed became reality
Distant words were mine
Time and space converged
I was a prisoner lost in eternity
Somehow made it back to where I was before
The desert vision died the wisdom in me grew
Earth is but a womb life is our conception
Preparing us for birth into a new dimension
Somewhere in the desert on the open road
Gateway to another void beyond this world
Don`t try to find it, it has no control
The price for your journey may be your sanity
Realm è stato un gruppo musicale thrash metal statunitense formatosi a Milwaukee nel 1985 e scioltosi nel 1992. Considerati una delle band più importanti della scena thrash americana degli anni '80, Realm ha pubblicato due album in studio: "The Realm" (1987) e "The Coming Storm" (1990). Il loro stile musicale era caratterizzato da riff veloci e aggressivi, testi oscuri e un'influenza evidente del thrash metal classico di band come Slayer e Metallica. Tra i brani più rappresentativi di Realm si ricordano "Bloodlust", "Eternal Darkness" e "The Coming Storm". Nonostante la breve durata della loro attività, Realm ha lasciato un segno importante nella storia del thrash metal americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".