Ich komm' an Land, stell ein Heer zusamm'
Ich bin größenwahnsinnig wie Erdogan
Mit euch die Welt zu retten wird mein Werdegang
Ihr Superreichen steckt uns're Welt in Brand
Am liebsten würd' ich euch ficken mit mein'm Pferdeschwanz
Doch fuck, ich hab ein zu großes Herz verdammt
Und das will einfach Frieden, niemandem Leid zufügen
Denn die Lösung ist nicht auf irgendjemand' einzuprügeln
Die Welt wechselt langsam ihre Farbe, Anthrazit
Sie muss grün bleiben, beschütz' das was du liebst
In jedem von uns lebt ein Grinch und ich hasse ihn
Und wenn ich "fick dich" sage hat er immer seine Hand im Spiel
Die Großmächte mit ihrem scheiß Militär
Werft eure Waffen in 'nen Vulkan und euch gleich hinterher
Zu viele hochgradig-minderbemittelte Wichser
Steh'n leider viel zu oft an der Spitze
Geldhai, herzlos, fick die Erde
Das schockiert wie Hitlerbärte
Skrupellose Businessmänner
Hurensöhne, fickt euch jetzt Mal
Ich hab gefragt ob ihr behindert seid, jajaja
Ich hab gefragt ob ihr behindert seid, jajaja
Ich hab gefragt ob ihr behindert seid, ja
Euch herzlose Businesspenner fick ich gleich
Es hat begonn'n, alle Insekten sterben
Doch GReeeN, Käpt'n Erde, versetzt jetzt Berge
Und lässt dein dreckiges Geschäft zerbersten
Denn Mutter Erde liegt mir echt am Herzen
Deine Eltern haben irgendetwas falsch gemacht
Dabei hast du deine ganze Kindheit auf der Alm verbracht
Die Natur ist dir trotzdem völlig egal
Für uns're Nachkommen wird die Hölle real
Meere leer gefischt, Welt voller Plastik
Hauptsache eure Villen - goldener Anstrich
Money, Money, Money, alles andere zählt nicht
Du Eisblock von Mensch - Mann, bist du eklig
Industriebauern vergiften unser Grundwasser
Liebe Erde, ich nehm' dich jetzt in Schutz Mama
Waffenexport, schafft ihn jetzt fort
So viele haben dadurch alles verlor'n
Geldhai, herzlos, fick die Erde
Das schockiert wie Hitlerbärte
Skrupellose Businessmänner
Hurensöhne, fickt euch jetzt Mal
Ich hab gefragt ob ihr behindert seid, jajaja
Ich hab gefragt ob ihr behindert seid, jajaja
Ich hab gefragt ob ihr behindert seid, ja
Euch herzlose Businesspenner fick ich gleich
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.