this is the dark side of humanity
to liberate treacherous insanity
you can't ignore the truth behind
that followed us until the end of time
you see the stars when the night is done
you see the death when the life is gone
confused by the rules who'll take control
there is no god
the sacred halls of truth
that bitternis on youth
i heared the whispered tales
of glory and of death
of immortality
into their destiny
we fight the holy fire
while feeding satan's flames
genocide
elimination
demented minds
genocide
extermination
tortured lifes
sitting on a time bomb with a primitive design
wish we got the spirit and the power to survive
the final day is close to us the right to live refused
who gonna wake'em up to kill the multitude
no revolution set us free to break the line
answers lost before somebody asking why
just one bullet left for perpetual sleep
locked up in a cage kicked away the key
the sacred halls of truth
that bitternis on youth
i heared the whispered tales
of glory and of death
of immortality
into their destiny
we fight the holy fire
while feeding satan's flames
genocide
elimination
demented minds
genocide
extermination
tortured lifes
the sacred halls of truth
that bitternis on youth
i heared the whispered tales
of glory and of death
of immortality
into their destiny
we fight the holy fire
while feeding satan's flames
genocide
elimination
demented minds
genocide
extermination
tortured lifes
Il testo GENOCIDE dei SODOM è presente anche nell'album M-16 (2001)
Sodom sono un gruppo musicale tedesco di thrash metal formatosi a Recklinghausen nel 1982. Considerati uno dei capofila del genere in Germania insieme a Kreator e Destruction, Sodom hanno contribuito a definire il sound grezzo, violento e diretto tipico del thrash metal teutonico. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff aggressivi, testi oscuri e un'energia frenetica che li ha resi uno dei gruppi più influenti della scena thrash mondiale. Il gruppo ha pubblicato oltre 15 album in studio, tra cui "Obsessed by Cruelty" (1987), considerato un classico del genere, e "Agent Orange" (1989), che affronta temi di guerra e violenza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Perish", "Ausgebombt", e "Bloodbath in Paradise". Sodom hanno collaborato con numerosi artisti del metal, tra cui Slayer e Megadeth, e hanno partecipato a festival internazionali come il Wacken Open Air.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".