No, no.
Hay gente caminando por la calle
hay gente herida en sus sentimientos
gente olvidada después de la elección
gente en tránsito sin dirección.
Y ahora la gente canta,
la gente baila,
la gente rie y llora.
Ahora la gente canta,
la gente rie, la gente llora.
Y ahora la gente canta,
la gente baila,
la gente rie y llora.
Ahora la gente canta,
la gente rie, la gente llora.
Hay gente traicionada por todos los gobiernos
gente sin precio, ni cuit, ni iva
gente sin peso policial
gente golpeada por la realidad actual.
Hey, hey, hey, hey
hey, hey, hey, hey, hey.
Y ahora la gente canta,
la gente baila,
la gente rie y llora.
Ahora la gente canta,
la gente rie, la gente llora.
Y ahora la gente canta,
la gente baila,
la gente rie y llora.
Ahora la gente canta,
la gente rie, la gente llora.
Hay gente alentando y gritando los domingos
hay gente perdida sin voz ni voto
gente pagando por un rato de amor
gente cruzando las vías del dolor.
La, lala, lalalalala,
lalalalala
lalalala, la, la, la,
la, lala, lalalalala,
lalalalala, lalalala, la.
La, lala, lalalalala,
lalalalala
lalalala, la, la, la,
la, lala, lalalalala,
lalalalala, lalalala, la.
Il testo GENTE dei LOS CALZONES è presente anche nell'album Jungla ska (1995)
Los Calzones sono un gruppo musicale argentino attivo dal 1980 circa. Considerati pionieri del movimento rock latinoamericano, hanno contribuito a diffondere la musica argentina in tutto il mondo. Il loro stile è caratterizzato da una fusione di rock, punk e musica tradizionale latina, con testi spesso politici e sociali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Tanguito", "Mugre", "Plastico" e "Frecuencia Extrema". L'album "Aconcagua (el gobierno de las tribus)" è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".