Destined to follow
Afraid to miss any trend
The TV is your truth
You just watch and absorb
Never in any doubt
About the message it spreads
You're locked in a mental cage
For the rest of your days
Get-A-Life, Get-A-Life
Your mind is polluted
With useless information
For a successful career
But you can't handle emotions
Only poor imitations
True intentions have faded
You're locked in a mental cage
For the rest of your days
Get-A-Life, Get-A-Life
Switch off those presets in your brain
Replace them with life
Just for once think for yourself
And get a life
Is it too hard to handle, to deal with that truth?
Is it too hard to handle, to live without rules?
You're locked in a mental cage
For the rest of your days
Get-A-Life, Get-A-Life
Gorefest è stata una band olandese di genere death metal proveniente dalla regione di Zelanda. Fondata nel 1988 da De Koeyer, Harthoorn, van Schaik e Hoogendoorn, la band ha attraversato diverse fasi evolutive musicali, passando dal death metal più classico a sonorità progressive e doom metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Terrified", "The Last Supper" e "Mindloss". Gorefest ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "False" (1990), "Love Will Kill" (1992) e "Soul Survivor" (1994). La band si è sciolta nel 1998 per poi riunirsi nel 2015.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".