Get Back
Never gonna corner me
Fuck that
So tired of everybody
Got that
Never gonna give an inch
You and me is absolutely shit
Mother told me
Never forget
Where you started from
All these years
I lost my way and
Time has made me melt
Get Back
Never gonna corner me
Fuck that
So tired of everybody
Got that
Never gonna give an inch
You and me is absolutely shit
As long as you are saved
As long as you can hide
I'll never be the same
And that's fine
Cause I never gave enough to anyone
Never gave enough not to anything
Never gave enough not to anyone
Never gave a fuck
Get Back
Never gonna corner me
Fuck that
So tired of everybody
You got that
Never gonna give an inch
You and me is absolutely shit
Mother told me
Never forget
Where you started from
All these years
I lost my way and
Time has made me melt
Get Back
Never gonna corner me
Fuck that
So sick of everybody
You got that
Never gonna give an inch
You and me is absolutely shit
As long as you are saved
As long as you can hide
I'll never be the same
And that's fine
Cause I never gave enough to anyone
Never gave enough not to anyone
Get back
Motograter è un gruppo musicale heavy metal statunitense formatosi a Santa Barbara, California, nel 1995. Il loro sound si caratterizza per l'energia bruta e la velocità tipica del thrash metal, con influenze di groove metal e hardcore punk. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Devil's Playground", "Bloodlust" e "Death Sentence". Motograter ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Motograter" (1998), "Ride the Beast" (2001) e "Metal Militia" (2003). Il gruppo è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione nel panorama metal underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di