You pull me in with your smile
You make me melt with your voice
Now ive been gone now for awhile
Just to find that Im your seventh choice
And i dont wanna pay the cost
But it be best if you get lost
Cause you know youll never change chorus:dont say that you need meand dont play these games in my mindyou better get out of my head cause your wasting your time
And dont say its forever
And dont play cause you had your shot
You better stop messing around cause you gonna Get Caught You promise me all of your time
I guess Im not they only onethe thing its my heart on the line this time
Im your number one or Im gone chorus:dont say that you need meand dont play these games in my mindyou better get out of my head cause your wasting your time
And dont say its forever
And dont play cause you had your shot
You better stop messing around cause you gonna Get Caught no dont try to get me backi wont forget about our pasti never had the guts to leavenow your making itnow your making it much easier for me to see and dont say that you sorryyour breaking every inch of my heart
I shouldnve known from the start that its all just a lie
And dont say that you need me
And dont play these games in my mind
You better get out of my head cause your wating your time
And dont say its forever
And dont play cause you had you shot
You better stop messing around cause you gonna Get CaughtYou better stop messing around cause you gonna Get Caught
Demi Lovato (nata Demetria Devonne Lovato a Dallas, Texas, il 20 agosto 1992) è una cantautrice, attrice e attivista statunitense. Di origini italiane, irlandesi e messicane, ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Mitchie Torres nel film Disney Channel "Camp Rock" (2008) e nella sua sequel "Camp Rock 2: The Final Jam" (2010). Ha recitato anche in serie televisive come "As the Bell Rings" e "Sonny tra le stelle". Lovato ha pubblicato otto album in studio, tra cui il debutto "Don't Forget" (2008), "Here We Go Again" (2009) e "Confident" (2015). I suoi brani più famosi includono "Skyscraper", "Give Your Heart a Break", "Sorry Not Sorry" e "Cool for the Summer". Lovato è un'attivista per la salute mentale e ha parlato apertamente della sua lotta contro l'anoressia, la depressione e i disturbi di personalità. Nel 2018, ha vinto il premio Billboard Music Award per la miglior artista pop femminile.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di