(Intro)
Rich Boy, we at em once again
You see where we’re going?
You take the 65 or you take the 10
You take the charter or you take the G5
You can take your Chevy
And you can take the truck
Class is in sessions suckas
Hey Rich Boy, I think it’s time
It’s time!
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit
(Hook)
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
(Verse)
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Purple juice, sip it slow
Pour a fo, it’s time to blow
Fuck up on a moment bruh
Feds come searching for the gun
Make them racks out of corn
Bounce that pussy in the zone
Stack, you go spend it then
Never seen no hater win
Hotel bedroom full of wind and then they want my cool again
I’m a polo, fuck the world, fuck the laws
Them stacks ho, filthy rich bitch time to ball
Count that cheese, I’m major league
You fake to me, too make believe
Use yo head and bend yo knees
She come to please and then she leave
Flip that quick and hit that lick
Pop that bottle, pour that shit
With that ass she do magic
And she love to trick or treat
Dollar bills – that’s what I’m bout
My nigga Cee Lo cashing out
Bitch we talking large amounts
How much money you tryna count?
Count that pass, that blunt and rhyme
Smoke that purp and burn it down
Salute to my nigga Bun, it’s time for me to loud shit now
(Hook)
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
(Verse)
You know just how a nigga livin
I be grinding for a living
Tryna stack it to the ceiling
Why you niggas was flat style
Dreaming on yo mama couch
I was breaking down peas
Try not to stink up my mama house
Uh, real shit you better ask about me
Fuck friends, I only feel right when them racks surround me
Ale servin, middle of the mall, poop side shit
Oh lady man, house flooded with Jordan shoe boxes
She just wanna count cuz she love this shit
If I ever disappear she’ll be swine flu infected sick
Grind hard, I’ll never quit this shit
Wanna give my daughter the world so I need the biggest lick in here
Fuck skirt, chasing bars
Some can live a boss life
Then these hoes by the dozen
Every ho gon be the boss wife
If you don’t respect that my nigga kill yo self
It’s king’s tomb, I make kings moves better wealth
(Hook x2)
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
Get dat doe, fuck that hoe
Spin that shit, make some mo
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".